Portali segnaletici modulari
Il nuovo portale segnaletico su più binari è stato pensato con un concetto modulare. In tutti i plastici l'inserimento di questo spettacolare accessorio è sempre difficile a causa delle sue dimensioni e rigitità di configuazione. Il nostro portale risolve il problema. Potrete comporlo in funzione del vostro impianto e non il contrario. Le passarelle orizontali possono essere accoppiate o tagliate secondo le vostre necessita'. Le vele come gli indicatori sono disponibili separatamente nella quantita' desiderata. Ecco alcune delle possibili configurazioni...
I moduli base per la composizione sono i seguenti:
19-071 Traliccio verticale semaforo a portale modulare
Può essere utilizzato in due altezze qualora si decida per la configurazione bassa puo essere tagliato seguendo le incioni sul mettallo per il taglio.
19-072 Mensola a traliccio corta 1 binario
Di fatto simile all'articolo 19-070 ma la sua disponibilità come modulo ne consente il montaggio per esempio per la vervione a T (doppia mensola orizontale con un unico traliccio centrale)
19-073 Mensola a traliccio larga circa 3 binari
Questa può essere montata singola (a copertura di circa tre binari) o doppia (circa 6 binari) nella lastra è presente un apposito giunto centrale per irrobustirne la saldatura. Il pezzo è studiato anche per essere tagliato su dimensioni intermedie (es 2 4 5 binari).
19-074 Rinforzo inferiore mensola larga
Normalmente il segnale che copre più binari viene utilizzato con il traliccio alto, sotto la passaarella viene montata una struttura di riforzo. Anche questo è utilizzabile doppio o parziale.
19-075 Cestello fissavele per segnale a portale
La confugurazione del cestelli posizione è numero di vele è di vostra libera interpretazione in funzione del vostro impianto e del posizionamento binari.
19-111 Gruppo cuffia per vela tonda o quadra per segnale a portale
L'articolo è simile al 19-113 ma differisce per la lunghezza dei fili.
19-130 Indicatore luminoso aggiuntivo TPA o 123 con led per segnale a portale
L'articolo è simile al 19-062 ma differisce per la lunghezza dei fili.