|
|
Forum selezionato:
| Tecnica Digitale |
Discussione: |
programma per pc Win-Digipet
|
Accessi: 7364
Interventi: 11 |
Intervento di: fabio60 |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 13/08/2010 Ore: 20:35:30
| Salve a tutti. Sto realizzando un plastico in H0 di tipo anulare in un'ambiente di 7x3m. Ho completato la stesura dei binari (Peco cod.100) della stazione nascosta e potrei iniziare a "coprire" tale stazione e cominciare a realizzare l'anello di ritorno. Prima di farlo però dovrei completare e testare anche la parte legata agli automatismi (contatti di retroazione)e relativi collegamenti fra Intellibox - Computer, il che significa che dovrei dotarmi del sistema Win-Digipet, e qui casca l'asino!
Di tale programma ho in mano il manuale in italiano della versione 7.1, che, per quel che vedo, a me pare più che sufficiente, mentre in internet si trovano solo versioni più evolute e senza traduzione.
C'è qualcuno che ha esperienza in materia e che mi sa dire se si può ancora trovare la vecchia versione 7.1 e se questa ha qualche problema? O se c'è qualche sistema migliore di Win-Digipet?
Sperando di leggerVi presto, vi porgo i miei più cordiali saluti.
Ciao
|
Intervento di: alessio.c |
|
|
Del : 16/08/2010 Ore: 16:12:53
| Ciao, io sto utilizzando il programma Rocrail per il controllo del plastico....è gratuito e funziona benissimo.
Saluti
|
|
|
Del : 18/08/2010 Ore: 11:54:06
| Ciao Alessio, grazie per aver risposto.
Il programma Rocrail è compatibile con Intellibox?
Se sì, puoi darmi qualche ragguaglio in più?
|
Intervento di: alessio.c |
|
|
Del : 18/08/2010 Ore: 17:18:08
| Ciao, visita il sito http://wiki.rocrail.net/doku.php
così potrai avere tutti i chiarimenti che vuoi.
Saluti
|
|
|
Del : 06/09/2010 Ore: 20:36:06
| caro alessio, ho seguito il tuo consiglio, e trovo il sito rocrail estremamente interessante. Ho anche scaricato il programma,ma non riesco a renderlo operativo per creare il mio layout. C'è forse qualche operazione da fare che mi è sfuggita oltre che il semplice download? Fra l'altro, nelle icone della videata di Rocview c'è anche un "collegamento al server rocrail" di cui però non trovo istruzioni/informazioni, può stare lì l'inghippo? Ciao. a presto. Fabio
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|