|
|
Forum selezionato:
| Tecnica Digitale |
Discussione: |
S.O.S. Digitale
|
Accessi: 2023
Interventi: 2 |
Intervento di: Alexcap79 |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 18/12/2007 Ore: 11:57:21
| Ciao a tutti. Ho una richiesta che chissà quante volte avete sentito. ma tant'è!
Stò allestendo un plastico con una trentina di scambi e sul quale viaggeranno circa 10/15 treni. Qualcuno saprebbe consigliarmi il sistema digitale migliore a queste esigenze? Io sono indeciso rta il multimouse e il compact lenz.
Sapreste dirmi anche trovarli a prezzi abbordabili?
e un'ultima cosa. Avendo scelto come binari i piko e non essendoci in catalogo sganciavagoni, hjo sentito dire che esistono dei decoder che lavorano proprio sui ganci. Corrispopnde a verità?
Grazie anticipatamente a chiunque voglia illuminarmi!
Ciao, Alex.
|
Intervento di: lele79 |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 02/01/2008 Ore: 13:25:21
| Ciao,
non porti neanche il dubbio, tra le due il Multimouse Roco è di gran lunga migliore. Hai la possibilità di controllare 9999 locomotive, 1024 scambi o accessori in genere e gestire 21 funzioni per ogni locomotiva, in più alle prime 99 puoi anche assegnare il nome oltre che l'indirizzo.
Il solo multimouse (senza centralina e senza alimentatore) lo ho acquistato lo scorso anno on-line per 80 euro circa presso Discount Models. Altrimenti nei negozi l'ho visto tra i 120 e i 130 euro.
Confermo che esistono i ganci comandati in digitale, li ho sulla V36 Lenz che li monta di serie e funzionano abbastanza bene. Comunque anche se Piko non produce gli sganciavagoni, puoi sempre utilizzare quelli di altre marche.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|