|
|
Forum selezionato:
| Tecnica Digitale |
Discussione: |
Suoni locomotive
|
Accessi: 2158
Interventi: 1 |
Intervento di: bukuku |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 07/08/2005 Ore: 19:47:21
| Ciao a tutti, ogni tanto vengo a fare una visita a questo forum, scusate se non partecipo molto ma lavorando 8 ore al giorno al computer, quando torno a casa non ho tanta voglia di stare ancora davanti ad un monitor. Ogni tanto però faccio uno sforzo e quando si tratta di modellismo ferroviario faccio un po' di ricerche, come in questo caso. Allora vorrei gentilmente avere un po' di aiuto e consigli da parte vostra, su che marca mi dovrei orientare per avere delle locomotive con suoni ottimi. Ho intenzione di prendere qualche modello con suoni digitali ma non so quali. Sicuramente per la curiosità vorrei prendere almeno una loco elettrica, una a vapore e una diesel in modo da avere la possibilità di sentire tutti i suoni possibili, anche se è vero che nella realtà ogni loco ha suoni diversi (e anche nel modellismo immagino). Appurato questo devo solo decidere su quale marca buttarmi (Roco, Life Like, Kato ecc..). Naturalmente vorrei anche sapere se poi bisogna avere per forza un sistema digitale per poter sentire i vari suoni, oppure su un tracciato normale è possibile ascoltarli in qualche modo? E per finire il minimo di accessori per poter comandare le loco (centralina o cose simili). Ringrazio fin da ora a chi mi potrà dare delle info.
Saluti a tutti
|
Fermodellismo IT
|
|
|