|
|
Forum selezionato:
| Tecnica Digitale |
Discussione: |
Riferimenti
|
Accessi: 2283
Interventi: 1 |
Intervento di: MarcoPablo |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 04/01/2005 Ore: 19:39:32
| Buonasera a tutti, mi chiamo Marco e sono della provincia di Avellino. Ho da poco intrapreso la costruzione di un generoso plastico scla HO, forse anche troppo come inizio, ma oramai sono in ballo... Il plastico(e spero i puristi riescano a continuare a leggere) non rappresenta nessuna tratta in particolare ma è un complicato percorso a più livelli senza prestabiliti versi di marci all'insegna delle manovre continue. Spero di riuscire ad inserire al più presto una foto del frogetto e dello stato di realizzazione. A questo proposito vi volevo chiedere alcune cose:
1) quale programma è possibile usare per tracciare col computer il tracciato , come ho visto fare in molti allegati
2) prevedendo un numero elevato di convogli sul tracciato ho intenzione di partire già con il digitale e accesspri (Lenz LK100 per le racchette) per non perdere tempo in sezionamenti, però avrei bisogno di una guida sui collegamenti e su come disporre la segnaletica prima di incroci o altro, dove posso trovare queste informazioni?
3) come faccio a caricare le foto da mandare per mostrarvi la mia opera?
Grazie a tutti e buona serata.
P.S. sto utilizzando il sistema a due binari , con binari Roco con massicciata
|
Fermodellismo IT
|
|
|