|
|
Forum selezionato:
| Tecnica Digitale |
Discussione: |
Dispositivi Elettrici
|
Accessi: 15015
Interventi: 39 |
Intervento di: sumero |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 11/12/2004 Ore: 11:56:06
| Scusa una domanda,
ma la prova con la lampadina l'hai fatta?
Ti assicuro che la piedinatura dei transistor è corretta.
Fammi sapere. Ciao.
|
Intervento di: daniel2 |
|
|
Del : 12/12/2004 Ore: 18:25:17
| Caro Sumero, la lampadina si accende il guaio è che all!apertura del pulsante la luce sparisce immediatamente. Per mezzo di "google" ho trovato qualcosa di simile su "gital site" e "electronic paradise": ho provato il primo e l!ho trovato egregiamente funzionante. Non riporto gli schemi poichè non sono capace di trasmetterli, Chiedo scusa..
Ti ringrazio cordialmente e manifesto la mia contentezza di trovarmi con te e, mi auguro, con tutti gli altri amici, di cui sono certo avrò, nel bisogno, la tua stessa disponibilità.
Cari saluti.
Daniel
|
Intervento di: sumero |
|
|
Del : 13/12/2004 Ore: 15:33:35
| Lo faccio io per te così tutti lo possano provare.
Ciao e grazie per le tua disponibilità.
|
Intervento di: daniel2 |
|
|
Del : 16/12/2004 Ore: 17:57:05
| Caro Hyglak, da mesi sto consultando i8l forum: ho succhiato idee, consigli, schemi e quanto altro per rimettere in funzione il mio vecchio platico. Ho trovato disponibilità in Sumero e ho constatato la grande
presenza tua nel forum. Poichè risiedo ad una manciata di km da Malpensata ho il grande desiderio di ammirare ( e scopiazzare) il tuo
plastico. Mi inviti nel tuo garage per una visita?
Cari saluti.
Daniel2
|
Intervento di: Hyglak |
|
|
Del : 21/12/2004 Ore: 08:22:53
| ciao daniel2! anche te di bg?? scusa se nn ho risp subito ma sono un po' preso ultimamente e frequento poco...
per beccarsi no prob, se poi abiti vicino ancora meglio.
purtroppo non so cosa scopiazzerai perchè il tracciato è banale e oltretutto è in fase di cambiamento nel senso che ho cambiato il secondo piano per cui giocoforza mi salta tutto il precedente impianto elettrico, ergo il palstico è nuovamente in alto mare. se cmq vuoi passare fammi sapere che incontrare modellisti e scambiare 2 balle fa sempre piacere!
io abito in malpensata, tra il circolino e il rondo' della circonvallazione a campagnola. la mia mail è logorroigorothATemail.com.
ciaociao!
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|