|
|
Forum selezionato:
| Tecnica Digitale |
Discussione: |
GRANDE BATTAGLIA:Uniamo i nostri sforzi
|
Accessi: 7856
Interventi: 15 |
Intervento di: buddace |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 05/05/2003 Ore: 17:16:30
| LE caratteristiche sono presenti su dccworld.
|
Intervento di: Fabio |
|
|
Del : 06/05/2003 Ore: 16:19:29
| Ciao buddace
ho letto le caratteristiche su dcc world, devo soltanto farmi una chiacchierata con Alex poi la prossima settimana ti contatterņ telefonicamente ....
Da quanto ho capito con la LOKMAUS 2 posso soltanto gestire un treno per volta?
|
Intervento di: orion67 |
|
|
Del : 06/05/2003 Ore: 18:15:42
| Ragazzi se posso vorrei unirmi anche io a questo gruppo di discussione. Anche io mi sto cimentando alla costruzione di un plastico usando la tecnologia digitale. Da cio' che ho letto in giro sembra che in futuro ci saranno due sitemi per il digitale il dcc ed il motorola-marklin. Leggendo nei forum sento dire che i motori delle loco analogiche nn regerebbero i ritmi una volta trasformate in difitale. La cosa mi suona alcquanto strana ma possibile ....Voi ne sabete qualcosa?
Eppure vedo che anche su dccworld hanno digitalizzato locomotive nn nuovissime.
Ciao a tutti
|
Intervento di: buddace |
|
|
Del : 06/05/2003 Ore: 18:38:21
| X Fabio
Con il Lokmous 2 puoi gestire una sola loco se hai uno solo. Se ne hai 2 puoi gestirne 2 , sene hai 3 ne puoi gestire 3 e cosi via fino a 9.
X Orion
Il sistema Marklin Motorola č obosoleto ed ha tante limitazioni di conseguenza te lo sconsiglio di sicuro.
Per quanto riguarda le loco analogiche con il digitale ti dico subito che quello che hai detto č una leggenda metropolitana messa in campo dai rivenditori che non capiscono un tubo di digitale. Pertendo dal presuppostoc he non ci sono alimentatori digitali ma centrali digitali ( sono 2 cose distinte e separate ) ai motori delle loco arriva un segnale PWM che nulla ha a che fare con segnale digitale presente sui binari.
Per alter info consulta pure DCCWolrd.
|
Intervento di: Amministratore |
|
|
Del : 07/05/2003 Ore: 13:08:15
| salve orion benvenuto anche a te
dice bene buddace sulla leggenda!!!
l'unica accortezza che devi usare e nel caso di locomotive equipaggiate con motori ad indotto senza ferro sistema fhaulaber che richiedono decoder specifici.
per il resto nessuna limitazione.
Ciao pippo
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|