|
|
Forum selezionato:
| Autocostruzioni ed Elaborazioni |
Discussione: |
tergicristalli per E428 RR aerodinamica
|
Accessi: 1924
Interventi: 4 |
Intervento di: deca63 |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 15/11/2007 Ore: 00:42:24
| Salve a tutti. Sono alla mia prima esperienza sul forum e spero di non suscitare ilarità su un argomento magari già trattato.
La domanda è semplice. Sono entrato in possesso di una E428 di III serie 1/87 aerodinamica. Putroppo su entrambe le testate il precedente proprietario ha praticato dei brutti fori, presumibilmente per alloggiarvi dei tergicristalli (allego immagine)
Sto cercando sul web di reperirne un paio di coppie, in fotoincisione o ottone o ... finora senza usccesso.
Magari qualcuni sa darmi qualche buon consiglio su come reperirli. Ringrazio in anticipo.
Carlo
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 18/11/2007 Ore: 00:46:36
| Ho letto da qualche parte che i tergi ci sono, anche fotoincisi. Sono realizzati artigianalmente. Insisti con la ricerca in rete, guarda qui.
In aggiornamento all'esploso dei ricambi, sul sito Gieffeci viene riportato che:
"TUTTI I MODELLI DEL TEE BREDA, DISTRIBUITI IN ITALIA DALLA GIEFFECI, AVRANNO I TERGICRISTALLI IN FOTOINCISIONE
|
Intervento di: deca63 |
|
|
Del : 20/11/2007 Ore: 00:33:56
| Grazie del suggermento.In realtà mi sto un po' scoraggiando.
Ho provato a bussare a varie porte (G&G Rail, Centro Fermodellistico Bolognese) ma non hanno + questi aggiuntivi. ho provato a chiedere a Mario di Fabio senza ricevere risposta alla mia e-mail.
Ho visitato i siti ed i forum + disparati (ad esempio il sito essemme) ... niente da fare.
Sto provando addirittura con la Hornby ... proverò anche con Gieffeci ...
Saluti ... ed ancora grazie!
|
Intervento di: lele79 |
|
|
Del : 14/01/2008 Ore: 14:55:48
| Con Gieffecì, in caso di necessità, ho sempre ricevuto i ricambi al massimo nel giro di un mese, anche direttamente a casa con spedizione postale e pagamento in contrassegno, è sufficiente mandare una mail al loro indirizzo con i riferimenti degli articoli.
Per evitalre le spese di spedizione, che a volte non sono trascurabili quando il ricambio viene spedito appositamente dall'Austria a Gieffecì e da questi all'acquirente, ultimamente li ho richiesti al negoziante da cui mi servo con un netto risparmio e senza aggravio di tempo.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|