|
|
Forum selezionato:
| Autocostruzioni ed Elaborazioni |
Discussione: |
fosse facile...
|
Accessi: 4333
Interventi: 9 |
Intervento di: Mozzomaledetto |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 16/10/2007 Ore: 15:59:20
| innanzitutto Buongiorno sono Mozzo e sono nuovo indi probabilmente avrò anche sbagliato a postare qui...vi scrivo perkè finalmente ho deciso di voler creare il mio plastico...ho una stanza intera a disposizione ma devo partire da zero e indi usare misure notevolmente ridotte tipo un 150x100 cosi da creare un danno ridotto nel (probabilissimo) caso di errori. Qui inizia il mio dramma mesi a decidermi e ora ke ci sono non ho una minima idea di come fare, chiedo aiuto a tutti voi per idee e aiuti contate che sono neofita e quindi conoscenze meno di zero se non le info trovate qua e la in web...sono in crisi vi prego aiutatemi...grazie ancora Mozzo
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 16/10/2007 Ore: 23:52:12
| Niente drammi!
In questo sito nella Teca, trovi ciò che ti serve per i tuoi primi passi. Indi trovi l'innovazione ultima in materia di tracciati: il chiasma
Leggili un po', copia e incolla gli articoli e comincia ad abbozzare uno schema/progetto di quel che vuoi fare, a cominciare dalla "scala" (predico H0).
Ti dico subito che 1mt x 1,5, in H0 non ci stai a meno che tu non voglia utilizzare "solo" un piccolo Start set natalizio.
In N qualcosa si può fare, ma in giro non c'è molto.
Benarrivato
|
|
|
Del : 17/10/2007 Ore: 06:41:07
| io in teca ho letto e riletto più volte tutto...ma sinceramente non c'ho capito molto...quello ke non so è come progettare il tutto sigh ho idee grandiose da realizzare ma poi sono sempre fermo sul "come" realizzarle vi prego aiutatemi facendo finta ke sia (anzi forse lo sono veramente) un imbranato cronico please
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 17/10/2007 Ore: 23:00:57