|
|
Forum selezionato:
| Autocostruzioni ed Elaborazioni |
Discussione: |
Idea estrema per treni reversibili
|
Accessi: 8020
Interventi: 16 |
Intervento di: yesyes |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 26/08/2004 Ore: 14:27:10
| grazie ragazzi.
grazie giulioport: faccio alcune prove e poi vi so dire.
|
|
|
Del : 03/09/2004 Ore: 15:11:15
| Cari Primier, Giulioport e chiunque.....
Con cosa zavorrate le vs. carrozze? con i piombini da pesca? e comunque: le appesantite in maniera uniforme? solo la cassa, solo i carrelli o entrambi? grazie a tutti.
CCiao, fenomeni!
|
Intervento di: giulioport |
|
|
Del : 04/09/2004 Ore: 20:28:39
| Ciao a tutti.
Le carrozze si possono zavorrare come dici tu con piombini da pesca opportunamente sagomati mettendo tali piombi in una morsa e sagomandoli a freddo con un martello e schiacciando i piombi nella morsa stessa oppure sagomandoli a caldo con il saldatore a stagno di potenza almeno 50 W.Il peso opprtunamente sagomato lo metterai al centro della cassa della carrozza sotto i sedili ovvero appena sopra il telaio in modo da avere il baricentro basso. Il piombo dovra' pesare circa 100 - 150 grammi.
Ciao a tutti.
|
|
|
Del : 07/09/2004 Ore: 16:21:53
| grzzie giulioport
|
Intervento di: primier |
|
|
Del : 07/09/2004 Ore: 16:32:18
| Consiglio.
Le carrozze Lima come puoi constatare anche tu sono un pò dei "cessi" parlando brutalmente.
Se hai intenzioni di acquistare altro materiale io ti consiglio di acquistare altre marche, io adesso acquisto SOLO Roco, e credimi si vede molto la differenza di qualità. Spendi di più, ma comunque ti ritroverai con delle carrozze che fanno "svergognare" le Lima.
Se vuoi seguire il mio consiglio d'ora in poi acquista roco; con calma, un pò alla volta perchè costano, ma ti ritroverai con del materiale rotabile estremamente bello.
Ciao
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|