|
|
Forum selezionato:
| Autocostruzioni ed Elaborazioni |
Discussione: |
ferrovia in miniatura de agostini
|
Accessi: 2842
Interventi: 5 |
Intervento di: maxandry |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 21/01/2004 Ore: 14:42:31
| Ho deciso di effettuare il mio primo plastico abbonandomi alla publicazione a fascicoli della de agostini- scala N. Vorrei, durante la costruzione, personalizzare e migliorare il plastico; come posso fare? potete sggerirmi dei siti dove posso vedere ed avere le informazioni per modificare o abbellire il tracciato? I protti forniti sono MEHANO, non credo siano un granchè, però la scala è standard "N", quindi posso farci girare anche altri treni....che ne pensate?
|
Intervento di: twm |
|
|
Del : 21/01/2004 Ore: 16:22:27
| Senza offesa non mi sembra una grande idea. Con gli stessi soldi puoi fare molto di più e meglio.
Se non ricordo male andrai a spendere 500/600 €. Non sono pochi. Qui trovi tanti volenterosi che possono aiutarti a relizzare meglio a meno.
Ciao
Tito
|
Intervento di: giulioport |
|
|
Del : 21/01/2004 Ore: 17:49:16
| Ciao a Tutti
secondo me con quella cifra li puoi avere di meglio. Quello che ripeto è di sciegliere il periodo storico più bello, la nazionalità e l'ambientazione.
|
Intervento di: maxandry |
|
|
Del : 22/01/2004 Ore: 09:51:43
| vi ringrazio per i suggerimenti, in realta il plastico de agostini viene a costare anche di più di quanto detto. Il problema è che io non sono un neofita...di più! Quindi apparte il tempo a disposizione che troverei con difficoltà, se dovessi progettare un tracciato non saprei dove vedere le dimensioni dei tratti, i vari tipi esistenti ecc.., se dovessi fare una montagna avrei seri problemi a realizzarla.
Comunque, diciamo pure che fino ad ora ho speso solo 11 €, quindi se potete darmi dei suggerimenti mirati.....!
tipo pubblicazioni, siti...
Grazie, maxandry
|
Intervento di: Hyglak |
|
|
Del : 23/01/2004 Ore: 03:03:51
| apri google e buttaci dentro fermodellismo, poi pian piano fai passare tutti i risultati... nn dimenticarti i link dei vari siti che guardi.
di foto, spiegazioni, trucchi e di forum (lo strumento migliore secondo me) ce ne sono tanti.. qualcuno farà al caso tuo sicuramente!
inoltre credo che qua siano partiti tutti da zero (io lo sono ancora =P ).. un po' alla volta si impara e si fa esperienza..
se cerchi solo in questo forum ce un sacco di materiale da sfruttare, anche per fare le montagne!!
ciaociao
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|