|
|
Forum selezionato:
| Autocostruzioni ed Elaborazioni |
Discussione: |
kit noch????
|
Accessi: 6442
Interventi: 11 |
Intervento di: mand66 |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 15/12/2003 Ore: 10:26:03
| E' vero che la Noch realizza dei plastici ferroviari in kit?? Per me che sono completamente digiuno di modellismo, potrebbero essere una buona soluzione?? Che ne pensate??
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 15/12/2003 Ore: 23:33:34
| I kit si stanno diffondendo e questo mi piace, ma non conosco la ditta che dici. Metti qui qualche info...nazionalità, scala etc...
|
|
|
Del : 16/12/2003 Ore: 08:12:37
| visita il sito www.noch.de, scegli la versione inglese in alto a sinistra (io non conosco il tedesco!!), poi da "Categories" seleziona "Preformed Layout Terrain", nella pagina che si carica scegli ancora "Preformed Layout Terrain" e poi scegli per esempio "Layout Salzburg". Osserva e dimmi che ne pensi!!!! Sono plastici in varie scale e tra le altre, se non ho capito male, per le varie aziende, tipo Roco, forniscono l'elenco dei pezzi che bisogna acquistare per completare il kit.
|
|
|
Del : 16/12/2003 Ore: 08:15:44
| a proposito, tu conosci altre ditte che producano kit??
|
Intervento di: ceres111 |
|
|
Del : 16/12/2003 Ore: 22:15:54
| Come direbbe il "mitico" Mughini: IO ABORRRRROOO i plastici preconfezionati!!; secondo me hanno un aspetto troppo irrealistico e "giocattolesco", se uno è pigro può farselo andare bene comunque ma basta un pochino di voglia e non ci vuole nulla a farselo migliore e con meno spesa.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|