|
|
Forum selezionato:
| Segnalazioni anomalie di funzionamento |
Discussione: |
Mi serve il vostro aiuto
|
Accessi: 5201
Interventi: 11 |
Intervento di: Amministratore |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 17/09/2002 Ore: 15:51:21
| Adesso che la nuova veste del sito pare andare bene vorrei che tutti voi mi daste una mano per scoprire gli errori e di suggerirmi le cose che pensate possano migliorare.
E' arrivato il vostro momento potete sbizzarrirvi e sparare a zero tanto so già che gli utenti affezzionati lo faranno per migliorare mentre i criticoni e i disfattisti lo faranno solo per invidia.
grazie Pippo
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 18/09/2002 Ore: 01:14:41
| 1°= aumentare il carattere dei messaggi perchè li leggo male (sono vecchio io che credete?) magari riducendo lo spazio tabellare a sinistra degli identificativi (data etc.)
2°= RIPRISTINARE la vocina "ci sono x messaggi dalla tua ultima visita"
3°= intanto che non compaiono le vecchie discussioni, fare in modo che i vecchi link (che passo spesso) siano reindirizzati qui. (l'alternativa è ricopiarli)
4°= l'utilizzo di formattazione è instabile. Non so cosa si possa fare, ma quando seleziono per un grassetto, se ne infischia (anche se mette in coda i parametri e anche se li piazzo al giusto posto!)
5° =PROPOSTA: Invece di avere la SX la barra condivisa "generale" dopo l'accesso al Forum si potrebbe avere sempre a SX l'indice del Forum e le indicazioni di tempo reale in un frame a scorrimento, lasciando nell'intestazione condivisa TUTTI i parametri del Sito.
Così non mi perdo niente.
Ciao Pippo.
|
Intervento di: Samuele |
|
|
Del : 18/09/2002 Ore: 14:22:33
| 1-Mi piacerebbe poter identificare gli utenti on line, così come era con il vecchio forum
2-vorrei che ci fosse la classica bustina che mi segnali eventuali nuovi interventi fatti dal mio ultimo accesso
ciao Pippo
|
Intervento di: Antonio |
|
|
Del : 18/09/2002 Ore: 18:46:31
| Ciao Pippo, non visuallizzo più l'elenco iscritti, per me era importante.. o forse sono io che non lo trovo??? ed approposito: esiste un iscritto con l'username Banh o bahn o qualc di simile? era interessato alla costruzione dei pali e non mi è possibile rispondergli!
|
Intervento di: Amministratore |
|
|
Del : 24/09/2002 Ore: 00:15:44
| oggi ho inserito la possibilità di cercare i messaggi inseriti in un range di tempo selezionabile.
se sapete che non vedete il forum da una settimana selezionate una settimana indietro e vi verranno visualizzati tutti i messaggi nuovi.
Lo so che non è molto ma stiamo lavorando per voi.
Vi assicuro che per un autodidatta non e il massimo della facilità.
Voi continuate a mandare suggerimenti poi si vedra cosa possiamo fare.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|