|
|
Forum selezionato:
| Off-Topic |
Discussione: |
ROCO fallirai ancora
|
Accessi: 1464
Interventi: 4 |
Intervento di: mauri |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 12/04/2010 Ore: 12:01:41
| Non so se capita anche a Voi, ma per avere uno start set o una loco o un qualsiasi accessorio passa più di un mese.
Purtroppo non mi fido di ordini on line dato che ho avuto brutte esperienze con uno start set 41273 (790€) preso da negoziante vicino casa sostituto, ma anche l'altro presentava dei difetti.
Quindi qualità e velocità di nella spedizione degli ordinativi lascia molto a desiderare.
Se avete un indirizzo di un negozio on line serio vi chiedo la cortesia di fornirmelo grazie ciao a tutti
|
Intervento di: elia |
|
|
Del : 18/04/2010 Ore: 20:41:43
| Un sito affidabile è www.cfbonline.it, mi sono sempre trovato bene ma i prezzi non sono proprio a buon mercato.
Per i componenti digitali ti consiglio www.essemmemodel.com, la sede è a Milano ma non vede su internet.
|
Intervento di: mauri |
|
|
Del : 25/04/2010 Ore: 21:05:00
| grazie Elia
ESSEEMME la conosco mi digitalizza e ripara le loco
Sig Mezzacasa concoprietario è molto ferrato e disponibile per ciò che riguarda il digitale ( conoscito pochi giorni fa)
|
Intervento di: elia |
|
|
Del : 01/05/2010 Ore: 11:32:45
| Hai ragione,Io ho comprato tutta l'apparecchiatura digitale da lui. Non so se hai mai visto i semafori che autocostruisce, sono perfetti e per la fiera di Novegro prepara sempre qualche diorama che sono sempre perfettamente realistici. Io sono di Sondrio e ogni volta che c'è la fiera di Novegro vado sempre all' loro stend e dopo aver fatto rifornimento di decoder mi lustro un po' gli occhi con i loro diorami e autocostruzioni. Qui a Sondrio abbiamo solo due negozi di modellismo dove non c’è mai niente, devi ordinare ogni pezzo e fanno prezzi esagerati quindi sono costretto a comprare su internet o alle fiere.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|