Intervento di: giulioport |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 25/07/2004 Ore: 06:15:35
| Ciao a tutti.
Allora se non ti accontenti delle foto vi e' l'enciclopedia delle macchine a vapore edito da Emilio Albertelli editore. Esso si chiama "Locomotive a vapore FS" e l'autore e' Giovanni Cornolo'. Attualmente l'edizione e' stata ampliata ed il suo prezzo e' intorno ai 65 Euro. L'enciclopedia tratta tutte le macchine a vapore FS con foto, foto particolareggiate e disegni quotati di ogni macchina FS. Credo che lo puoi trovare sul sito www.tuttostoria.it. Mandagli una e mail e vedi se lo hanno ancora in magazzino. Attenzione. Esso non e' un libro ma una enciclopedia.
Ciao a tutti.
|
Intervento di: Antonio |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 01/08/2004 Ore: 20:08:35
| Il 6 di giugno scorso ho viaggiato su un treno d'epoca composto dalla 625-017 e quattro carrozze a terrazzini; causa scarsità di memoria nella macchina fotografica digitale ho poche foto (circa una decina) ma tutte di buon dettaglio, soprattutto del biellismo ed altri particolari della macchina; Fammi sapere se ti possano interessare e troverò il modo di inserirle su questa discussione magari tramite Roberto(Latina)che con la presente saluto. Ciao Antonio
|
Fermodellismo IT
|
|