|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
treno in giardino
|
Accessi: 11102
Interventi: 40 |
Intervento di: faber |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 05/04/2013 Ore: 10:27:05
| Antico Testamento - Libri Poetici e Sapienziali.
Qoèlet (Ecclesiaste) - capitolo 3.1
Per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo.
non posso dire tutto e subito.
caro chiasma, è da tempo che non ci "sentiamo" anche per mail privata.
la vita e morte segnano i nostri percorsi terreni e per questo i nostri programmi, anche quelli giornalieri, subiscono profonde revisioni.
sono tornato a casa quando in altro forum si è aperta una discussione relativa all'armamento H0 in esterno e mi è sembrato giusto riprendere un cammino.
grazie per le tue spinte e il tuo pungolarmi.
le mie esperienze e realizzazioni legate a quella che io chiamo l'Idea con la I maiuscola sono raccolte in un libro nel quale cerco di raccontare tutto ciò che ruota intorno ad essa e come sono arrivato al traguardo.
è un libro in itinere, quindi non ancora completo perchè il plastico, la mia "lochescion" è da finire.
però tra qualche mese almeno una parte sarà operativa e a quel momento, prometto delle foto.
nel libro cito il forum e il chiasma. ho bisogno di autorizzazione.
grazie
faber
|
Intervento di: chiasma |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 05/04/2013 Ore: 21:27:38
| AUTORIZZATO...ab ovo!
l'ovo presso i Romani era l'antipasto, niente meno, ma tu il chiasma l'hai digerito subito, eccome!
La "fregola" di poter pensare d'avere presto un bel plastichetto, ovviamente chiastico, onde emulare la vera circolarità senza evere cose nascoste, perditempo, problemi di agganci e soprattutto senza avere problemi elettrici, specie all'aperto, mi rende euforico.
A proposito di vero, ti rinvio a Earth: punta su Napoli centrale e vedrai il chiasma all'opera. Spero che il Ministero faccia altrettanto. NTV lo usa e anche la Metropolitana regionale.
La Regione avrebbe anche disposto la crazione, al cuneo, di una nuova stazione dipendente dal terminus collegata con tapis roulant.
E' una buona idea sfruttare il chiasma da ogni lato...pensaci su.
Ciao.
|
|