|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Nuovo Plastico
|
Accessi: 16039
Interventi: 55 |
Intervento di: chiasma |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 12/02/2008 Ore: 23:22:51
| Mi compiaccio perchè la soluzione è bella, nuova e anche interessante perchè riesci ad avere un buon uso del doppio e del singolo binario,
Resta il problema del cappio che ti mette in corto il circuito a meno di non studiare bene qualche sezionamento ad hoc oppure usare la linea aerea e lasciare che i binari siano polarizzati alla stessa maniera.
E' un fatto di scelta del materiale che potrebbe impedirti, ma non è detto, le vaporiere e i diesel...studiamoci su.
|
Intervento di: Alexcap79 |
|
|
Del : 13/02/2008 Ore: 00:26:32
| Purtroppo non sono riuscito a fare la pianta del garage. Ho passato la serata a invecchiare binari... Se non mi dò una mossa finirò di farli per il 2020. Al momento vado avanto a un metro al giorno, circa...
Per quanto riguarda il corto, non utilizzerei la linea aerea funzionante perchè vorrei realizzarla esclusivamente figurativa e non funzionale. Per altro non gireranno solo diesel e vapore ma ho un etr480 e minuetto e ancora un ale852 (che ancora non ho trovato,purtroppo)
Se non erro avevo letto che c'erano dei moduli di cappio di ritorno o qualcosa del genere per ovviare a questo problema. In caso le mie informazioni siano errate, oltre che sommarie, proverei a valutare il discorso di sezionamenti. Ripeto che utilizzerò il digitale (al momento il commander9 della arnold, piu avanti credo il lenz compact).
Domani posterò sicuramente la piantina.
|
Intervento di: Alexcap79 |
|
|
Del : 13/02/2008 Ore: 17:37:56
| Sono riuscito ad abbozzare un disegno del garage con relativo ingombro del plastico. Le misure sono quelle di prima. Spero sia comprensibile. fammi sapere se ti serve altro.
Alessandro
|
|
|