|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Nuovo Plastico
|
Accessi: 16036
Interventi: 55 |
Intervento di: Alexcap79 |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 12/02/2008 Ore: 09:30:48
| Solo una domanda. Sto provando a metter giu il tracciato con le modifiche da te consigliatemi. Per quanto riguardo il chiasma, non avendo la profi in catalogo uno scambio a Y, posso usare uno scambio triplo annullando la parte centrale? E ancora, se lo facessi a binario unico, le cose cambierebbero di parecchio(cambiano e molto a livello economico:P)
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 12/02/2008 Ore: 15:09:07
| Sorry, vedi appresso.
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 12/02/2008 Ore: 15:10:19
| Bene Alessandro, mettimoci al lavoro.
Il chiasma si può costruire anche con lo scambio triplo facendo diventare il centrale un tronco.
Se vuoi un solo binario, ci saranno problemi elettrici del cappio, a meno che i Profi che dici non siano di quelli che hanno la terza rotaia di contatto.
Sii gentile da darmi una pianta più dettagliata di stanza e tavolo per trovare la soluzione - non è detto una botola - per quella zona occlusa.
Alla prossima. Concordo, fine dei ringraziamenti reciproci!
|
|
|
Del : 12/02/2008 Ore: 15:26:04
| Rieccomi qui.
Ho rielaborato il mio tracciato con il chiasma cercando una via di mezzo per il doppio binario.
Ti allego il progetto generale....
I profi non hanno la terza rotaia.
|
|
|
Del : 12/02/2008 Ore: 15:32:13
| ...e il particolare del chiasma. Spero vada bene
Per questa sera conto di fare la piantina piu particolareggiata. spero di riuscire a postarla in serata.
P.S. nel progetto in generale. la curva in doppio binario vicina al chiasma, sarà con un flessibile molto piu "dolce". Ho usato queste curve solo per comodità di utilizzo di wintrack.
Aspetto tue considerazioni
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|