|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Nuovo Plastico
|
Accessi: 16035
Interventi: 55 |
Intervento di: Alexcap79 |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 01/02/2008 Ore: 19:32:49
| Ciao Tino, Ti ringrazio ancora per l'attenzione.
Confermo tutto ciò che hai detto te. ciò che cerco, olte il discorso città che ho già citato, è l'avere la possibilità di far circolare e quindi vedere composizione medie (5/6 vagoni per i passeggeri, una decina per i merci). In pratica ho la disponibilità di una stanza di 4 metri per circa 3 metri e sessanta. Ma in una delle due pareti di 4 metri c'è la porta quasi a ridosso dell'angolo. Ho optato per un discorso ad u solo a causa dell'eventuale facile raqggiungimento di tuti i posti in caso di bisogno.Quindi, confermo i 5 binari circa di stazione, la linea a doppio binario e le misure delle pareti.
|
Intervento di: tino |
|
|
Del : 02/02/2008 Ore: 19:35:18
| Quindi si può sviluppare su 4 pareti (escludendo la porta)? Per faller car system, intendi solo la strada o anche il caricamento dei camion sul treno (tipo Hupac)?
Intanto ci ragiono...
|
|
|
Del : 03/02/2008 Ore: 00:14:06
| Ciao tino. Confermo il 4 pareti. Per il carico dei camion mi piacerebbe poterlo prevedere, avere la disponibilità in caso in un secondo momento di farlo.
|
|
|
Del : 08/02/2008 Ore: 19:25:07
| Ragazzi, grazie a tutti per le risposte. ho avuto la fortuna di poter disporre di piu spazio. Quindi non è più necessario questo 3d. Se qualcuno volesse darmi una mano con le nuove misure le stesse saranno di circa 13 ,metri, per 3metri e 60 x 4 metri. sempre forma ad u.
|
|
|
Del : 09/02/2008 Ore: 00:58:01
| Rieccomi qui. HO fatto un progetto di massima con binari fleischmann profi ("purtroppo sono obbligatori, ne ho già un bel pò tra binari, scambi e curve varie). Qualcuno avrebbe qualcosa da modificare e/o aggiungere? Sono ben accette tutte le critiche e i miglioramenti. Per la stazione di testa non ci tengo molto, quikndi sarebbe anceh eliminabile. L'importante è avere almeno un paio di stazioni. Ovviamente il tutto è in HO e vorrei farci girare composizione di un 5 vagoni piu loco, piu carri merci "importanti". Aspetto vostre notizie e suggerimenti, Grazie in anticipo
Alessandro
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|