|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
vorrei condividere
|
Accessi: 3411
Interventi: 6 |
Intervento di: ANGELO PAOLY |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 30/12/2007 Ore: 17:33:52
| Sono un vecchio collezionista di materiale rotabile italiano in scala n epoche III e IV. Ho oltre 600 modelli, con armamento accessori e paesaggio. Finalmente nel 2008 riusciro' a dedicare un paio di locali alla realizzazione di un grande plastico. Chi vuole condividere, a Roma?
|
Intervento di: lele79 |
|
|
Del : 01/01/2008 Ore: 11:48:28
| Ciao,
complimenti per la tua collezione e per la possibilità di dedicare così tanto spazio per un plastico. Io abito parecchio diatante da Roma, però se ti può essere utile una consulenza a distanza per quello che riguarda il lato tecnico, binari, impianti e quant'altro sono a disposizione.
|
|
|
Del : 01/01/2008 Ore: 13:10:11
| caro lele grazie e buon anno. Il progetto parte dal nodo ferroviario di la spezia com'era nel 1970, dove al vero c'erano tre stazioni, separate da gallerie e un salto di montone in 5 km, due stazioni di ferrovie raccordate mmi, la stazione marittima e raccordi industriali portuali e militari, al vero su 2 livelli diversi, con la confluenza di roma-genova e pontremolese....
6,5x4.5 il primo locale e 5,5x3.0 quello posteriore....
|
|
|
Del : 01/01/2008 Ore: 13:21:26
| caro lele grazie e buon anno. Il progetto parte dal nodo ferroviario di la spezia com'era nel 1970, dove al vero c'erano tre stazioni, separate da gallerie e un salto di montone in 5 km, due stazioni di ferrovie raccordate mmi, la stazione marittima e raccordi industriali portuali e militari, al vero su 2 livelli diversi, con la confluenza di roma-genova e pontremolese....
6,5x4.5 il primo locale e 5,5x3.0 quello posteriore....
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|