|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Sezionamento tracciato
|
Accessi: 8141
Interventi: 22 |
Intervento di: mandelli.ennio |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 12/12/2007 Ore: 12:02:35
| Ciao Lele79, ho avuto modo in questi giorni di controllare il lavoro che hai fatto, ho trovato un solo problema.
Come puoi vedere nel file allegato non riesco ad inserire l'ultima alimentazione (indicata con la freccia) perchè si trova in mezzo ad uno scambio triplo e uno doppio.
Come posso fare?
Da quanto ne so i tratti alimentati sono lunghi 111 mm. se devo inserirne uno devo accorciare i benari in stazione.
Grazie per il tuo aiuto
Ennio
|
|
|
Del : 12/12/2007 Ore: 16:00:57
| Ho dimenticati il file!!!!
|
|
|
Del : 12/12/2007 Ore: 16:01:06
| Ho dimenticato il file!!!!
|
Intervento di: lele79 |
|
|
Del : 13/12/2007 Ore: 11:11:39
| Ciao Ennio,
non è obbligatorio inserire l'alimentazione in quel punto, dallo schema precedente sembrava possibile. La puoi inserire in un punto qualsiasi del tratto evidenziato in rosso, che tra l'altro se non sbaglio è parzialmente in galleria.
Se per l'alimentazione utilizzi binari con l'attacco per entrambe le rotaie, puoi a tua discrezione portare l'alimentazione anche alla rotaia non sezionata, così sei sicuro di non avere cali lungo il percorso.
Se riesco nel pomeriggio ti preparo una bozza di schema per i cablaggi, se ti serve.
Alla prossima.
Lele
|
|
|
Del : 13/12/2007 Ore: 11:25:20
| Lele79 credo di non aver capito bene, ti prego scusami se ti assillo.
Dove era posizionato prima (dove c'è la freccia) spostando lo scambio Fleischmann veniva alimentato uno o l'altro ramo, adesso spostando l'alimentazione dopo lo scambio non è più logico aggiungere due alimentazioni?
Ciao
Ennio
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|