|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
A.A.A. Progettista cercasi
|
Accessi: 7138
Interventi: 19 |
Intervento di: chiasma |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 23/09/2007 Ore: 12:08:36
| Ecco il tracciato in scala 1:20. Raggi interno 35 e 40 cm esterno (misure Hobby line LIMA che ha Hornby assieme agli scambi con deviata curva e a Y)
Scalo e stazione di testa/porto, li elabori come vuoi.
Ho indicato il sezionamento dei binari necessario all'inizio dei terminali per non cortocircuitare il tutto.
In rosso la sopraelevata comprensiva delle due livellette al 3%, ti alzi di 6/7 cm, avendo cura di abbassare di 3/4 cm (per la sagoma limite comprensiva di catenaria) quella parte del piano di polistirolo che l'attraversa. Avrai così la possibilità di formare trincee, sottopassi e gallerie appropriate.
Studiati i movimenti ipossibili, la gestione passeggeri e merci. Poi continueremo per l'armamento.
|
|
|
Del : 29/09/2007 Ore: 14:30:42
| Se sparito?
Fatti sentire.
|
Intervento di: ccarlo |
|
|
Del : 29/09/2007 Ore: 14:45:14
| Ciao Chiasma, non sono sparito.
Ho visto il tracciato in 1:20, ma la settimana scorsa e le prossime 2 settimane sono straricche di impegni lavorativi che non mi permettono di concentrarmi sul plastico. Quindi mi prendo un po' di tempo per provare a mettere giùin wintrack il tracciato.
Per l'armamento io sono in possesso di binari della fleishmann e scambi. Credo che continuerò con quelli. per le parti nascoste potrei utilizzare altri binari e scambi peco che ho già.
ci sentiamo più avanti, grazie er ora del lavoro e dell'aiuto
Carlo
|
|
|
Del : 29/09/2007 Ore: 23:12:41
| Bene buon lavoro.
Non credo che wintrack possa aiutarti per formare il modulo chiastico, perchè credo, che non lo preveda. Nella DIMA di Fleishmann non c'è. Forse Peco.
Ad ogni buon conto prova. Ci sentiamo più in là.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|