|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
costruzione di un plastico in scala HO
|
Accessi: 21624
Interventi: 61 |
Intervento di: pendolino |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 07/09/2006 Ore: 11:06:28
| in che senso 8volante?
un' altra cosa: su un doppio binario so che due treni possono transitare normalmente e senza problemi, ma io che ne ho quattro da comandare come faccio? (io avrei pensato di metterci più livelli)
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 07/09/2006 Ore: 14:42:04
| Nel senso che i binari saranno sopra- sotto elevati
Punto 2 = sezioni elettriche.
|
|
|
Del : 07/09/2006 Ore: 15:55:14
| sto progettando un altro tracciato, ma dimmi un po' se io metto un circuito ad ovale con una stazione di testa a 6 binari con 4 binari che escono dalla stazione si possono comandare 4 treni (su qesto nn vi è ombra di dubbio)mi chiedevo se si possono mettere più treni su una linea...fammi sapere perchè a ottobre-novembre inizio a comprare!A PRESTO!!!
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 08/09/2006 Ore: 00:27:30
| caro pendolino,
ti vedo stravolto! E hai ragione.
Capisco che hai fretta di fare, però dà retta me prima di pentirti e buttare all'aria tutto, non puoi procedere in questo modo. Ovale e stazione di testa non stanno assieme sui 3,20 mt che hai. La testa vuole almeno tre metri, tra fascio di ricovero e fascio di scambi. Il resto dove lo metti?
Progetta prima, nuovamente, senza scorarti. Fatti il treD di quello che vorresti, considera quali convogli mettere, il tipo di esercizio (finirai altrimenti solo per vederli girare attorno all'ovale e ti stuferesti subito.
POI e solo POI comprare. OK? Ciao
|
|
|
Del : 08/09/2006 Ore: 10:13:26
| per la stazione si testa non mi preoccupo, dato che di carrozze ho solo due di tipo TEE (trans europe express), due uic-x(rosso fegato e grigio ardesia)e due a doppio piano(colorazione navetta) tutte lima,ma presto ne arriveranno altre(come i carri merci ad esempio).
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|