|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
UNA MANO CERCASI
|
Accessi: 4197
Interventi: 10 |
Intervento di: chiasma |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 03/01/2006 Ore: 14:40:27
| L'immagine mi giunge tagliata.
Mi sembra corretto il tracciato. Devi solo valutare le pendenze se vuoi elevarti per i ponti curando che lo sviluppo lineare/altezza sia del 3% (3 cm ogni metro).
|
Intervento di: twm |
|
|
Del : 03/01/2006 Ore: 17:52:30
| Posso suggerire usare un programma per la progettazione dei plastici: www.wintrack.de (bandierina italiana) Con la demo non puoi salvare, ma catturando la schermata hai un disegno preciso con le misure corrette.
Ciao e buon lavoro
Tito
|
Intervento di: genova59 |
|
|
Del : 07/03/2006 Ore: 14:22:22
| Ho visto che parlate spesso di Wintrack.
Volevo informarvi, se già non lo sapete, che in giro sull'web c'è la versione 7, in italiano, perfettamente salvabile e stampabile.
Buon divertimento a tutti.
|
Intervento di: Cava |
|
|
Del : 11/03/2006 Ore: 00:11:15
| uhm....salvabile e stampabile in versione demo?...io ho la demo ma riesco a salvare e stampare solo tramite copia incolla....zei zicuro?
|
Intervento di: genova59 |
|
|
Del : 11/03/2006 Ore: 08:03:01
| Non è una versione demo. Quella che ho trovato io.... ecco.. diciamo che è free e che quindi funziona perfettamente al 100%, comprensivo di salvataggi e stampe.
Ha qualche problema sul 3D, nel senso che non sono riuscito a vedere il plastico finale con altezze e gallerie, ma credo quasi sicuramente che dipenda da me che non ho capito bene come si faccia........
Spero di averti aiutato. Ciao, GianFranco
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|