|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
aiuto
|
Accessi: 17374
Interventi: 66 |
Intervento di: chiasma |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 15/12/2005 Ore: 00:06:26
| Perchè dovrei insultarti? Anzi, trovo che sei un buon allievo.
Bene per lo spazio...potrai fare le rampe più dolci (attenzione 3 cm per ogni metro sono il massimo consentito)
regolati di conseguenza.
I sezionamenti sono previsti a seconda di ciò che vuoi fare.
Qui possono circolare tre treni contemporaneamente +un quarto nello scalo.
Metti qui come li vorresti far funzionare e ti dirò quanti sezionamenti prevedere.
Ciao
|
Intervento di: emmeemme |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 15/12/2005 Ore: 08:50:31
| ti ringrazio!!
allora vorrei veder circolare due treni passeggeri .... ho verificato i percorsi e con mio stupore (sei davvero in gamba) ho notato che i due treni si incrociano e si sorpassano mantenendo sempre la cosidetta "legalità"!!!
E' mia intenzione far circolare un terzo treno merci (in seguito) .. sfruttando la linea rossa per far scomparire un treno passeggeri quando è in circolazione il treno merci. Potrei anche "parcheggiare" il treno passeggeri sul doppio binario morto in stazione.
Anzi a questo proposito è mia intenzione spostare questo doppio binario morto dall'altra parte (non credo sia realistico avere un doppio binario morto sul marciapiede principale della stazione) ...che ne dici???? Quindi lo metterei come ultimo binario attaccandolo a quello che sale al deposito!!!
Infine vorrei avere la zona deposito (tutti i binari morti) indipendente (credo che sia una soluzione fattibile anche per comodità ..giusto???).
Ma tutto questo devo farlo subito o posso modificare la linea in un secondo momento???
Le altezze previste prevedono l'uso di palificazione anche sotto le gallerie???
Infine avrei deciso di eliminare la galleria a destra e avere più visibilità del tracciato..... farei scendere sia la linea verde che quella rossa con delle rampe a vista (sarebbe più bello perchè potrei inserire dei ponti) ...CHE NE DICI???
|
|