|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
aiuto
|
Accessi: 17372
Interventi: 66 |
Intervento di: emmeemme |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 13/12/2005 Ore: 17:29:17
| scusami ma sono proprio un testone!! non riesco proprio a capire come si raccordano i binari in questo punto!! saresti così gentile da farmi un dettaglio???
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 13/12/2005 Ore: 23:07:10
| eccolo in dettaglio. Non è uno scambio a incrocio è solo un incrocio
Ti taccomando: non far mai concluire il binario dx di corsa su quello di sx! CORTO!. Essi però posson SEMPRE incrociarsi. OK?
|
|
|
Del : 14/12/2005 Ore: 08:52:23
| grazie ...adesso posso proprio cominciare!! spero mi assisterai in altre mille problemi che si presenteranno!!!
Sul polistirolo è bene che incolli il sughero e poi il binario con la massicciata??? Nei tratti che non si vedono ... tipo linea rossa .... posso usare binari senza massicciata?? se SI ..si collegano a quelli con massicciata??
Grazie per tutto l'aiuto e il tempo che mi stai dedicando!!!
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 14/12/2005 Ore: 15:31:54
| Penso che i binari si colleghino. Io userei comunque e sempre lo stesso tipo...senza massicciata per poterci lavorare meglio.
scava il polistirolo poi lo rendi liscio con lo stucco, poi incolli il sughero...poi punessa il binario....lo collaudi elettricamente e meccanicamente, poi lo incolli assieme alla massicciata
|
|
|
Del : 14/12/2005 Ore: 19:05:57
| ok perfetto!! mi hanno portato una base di 2,80 x 1,80 quindi potrò avere più spazio!!! intanto aspetto il materiale!!! Mi conviene già effettuare dei sezionamenti nella prima fase o aspetto di aver già montato tutto? Per creare i sezionamenti devo rismontare i tratti di binario interessati? (insultami pure se ti sembrano delle domande troppo sceme)
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|