|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Elaborazione parte seconda...
|
Accessi: 3615
Interventi: 6 |
Intervento di: regista |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 12/09/2005 Ore: 20:47:43
| Vorrei il parere di esperti come voi del forum sulla mia ultima realizzazione... ciao a tutti da Regista
|
Intervento di: egosum |
|
|
Del : 14/09/2005 Ore: 10:21:30
| ottima costruzione, cura dei particolari e anche dei colori. aggiungerei qualche tocco di realismo tipo effetto sporco agli angoli inferiori della struttura e qualche piccolo cespuglietto che nasce dalle giunsioni tra pavimento e muro. secondo me sarebbe molto carino. un 10e! per la prima realizzazione del piccolo diorama. ottima, direi. Davvero Bravo!!Per questa costruzione che tipo di materiale hai usato? buon lavoro!
|
|
|
Del : 15/09/2005 Ore: 19:57:33
| Ho utilizzato del compensato da 3mm...tanta pazienza e manualità...per le luci ho utilizzato dei microled per cellulare...ed il risultato è stato interessante...(vedi foto)
|
Intervento di: egosum |
|
|
Del : 16/09/2005 Ore: 08:43:00
| ..il risultato è davvero ottimo,ma pensi di arricchire il tutto anche con qualche persnaggio? le pareti sono dipinte oppure hai applicato della carta da parati prestampata? tienimi aggiornato!! saluti.EMilio.
|
|
|
Del : 16/09/2005 Ore: 19:55:52
| Caro Emilio...la muratura o meglio la cortina è stata tutta quanta fatta a mano, disegnando in primo luogo la muratura, e poi l'ho incisa con il taglierino ed il risultato è stato soddisfacente...sto già lavorando ad un secondo edificio più grande...nelle prossime settimane metterò delle immagini....e tu hai creato qualche kosa? a presto Marco
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|