|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Nuovo plastico italiano
|
Accessi: 10797
Interventi: 31 |
Intervento di: don72 |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 12/01/2005 Ore: 12:24:52
| Quale scala?
HO (1:87) o N (1:160)?
O altre?
io preferisco il P.to a P.to. Tu puoi fare un ovale, visto che hai più di un metro di larghezza.
Donato
|
Intervento di: Mirko |
|
|
Del : 12/01/2005 Ore: 12:35:10
| La scala è la H0 in quanto posseggo già un po' di materiale rotabile (vecchiotto ma buono) sia locomotori che vagoni.
Per il digitale opterei per l'autocostruzione che ne dite?
Ho anche molto armamento sia Lima che Roco (gli scambi sono tutti Roco se non mi sbaglio) e l'idea è di fare una ambientazione cittadina.
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 12/01/2005 Ore: 16:47:45
| Guarda nella sezione "teca" tracciati chiastici, c'è un progetto a L che fa al caso tuo.
PaP dalla stazione alla rimessa/zona industriale, + circuito con scelta del senso di marcia + inversione dell'intero treno...penso siano sufficienti a farti divertire...
il progetto è realizzato con i raggi Lima.
|
Intervento di: Mirko |
|
|
Del : 14/01/2005 Ore: 16:12:02
| Salve a tutti! Ho messo mano al CAD e ho rifatto il progetto di massima del plastico basandomi sul tracciato consigliatomi da chiasma qualche giorno fa. Ho fatto qualche piccola modifica per vedere di personalizzare il tutto e renderlo vicino alla mia idea. Direi che ci sono quasi. Nell'immagine c'è appunto la bozza del progetto ancora senza misure di nessun tipo e senza riferimenti all'armamento che non ho ancora scelto di che marca e modelli sarà.
Consigli, note, scosigli?
A presto
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|