|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Realizzazione plastico
|
Accessi: 6734
Interventi: 14 |
Intervento di: teo04cin |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 23/12/2004 Ore: 08:40:48
| Tanto per cominciare ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono nuovo da queste parti... :) vengo al dunque..
Ho iniziato da poco la progettazione di un plastico da realizzare nella mia mansarda, per ora sono giunto ad un dimensionamento di 4.80x1.35 m, secondo voi che avete più esperienza di me, è realizzabile già qlc bel tracciato?? Ho già stilato un progetto di massima e appena possibile allegherò il file di disegno e sono ben accetti consigli e suggerimenti. Ciao e a presto!
|
|
|
Del : 23/12/2004 Ore: 09:44:42
| Ecco il tracciato che ho previsto di realizzare... si accettano commenti, consigli e anche insulti!! :)) ciao
|
Intervento di: don72 |
|
|
Del : 27/12/2004 Ore: 13:51:09
| ho visto il tracciato e pare interressante.
Forse potresti avere quache problema di corto circuito a causa dello scambio curvo in verde (a sinistra in basso): infatti con questo scambio potresti chiudere un cappio sullo stesso binario e quindi se non provvedi hai un corto circuito!
Ciao
Donato
|
|
|
Del : 03/01/2005 Ore: 16:04:42
| Ti ringrazio per la "consulenza" cercherò di trovare una soluzione...
Ora pongo un'altro quesito... il mio plastico sarà realizzato in muduli separabili in caso di necessità, ma dove ho un rilievo montuoso, come posso fare per rendere invisibile (quanto possibile) il giunto??
Se qualcuno ha suggerimenti, sarò contento di seguirli.ù+
ciao a tutti
|
|
|
Del : 03/01/2005 Ore: 16:04:52
| Ti ringrazio per la "consulenza" cercherò di trovare una soluzione...
Ora pongo un'altro quesito... il mio plastico sarà realizzato in muduli separabili in caso di necessità, ma dove ho un rilievo montuoso, come posso fare per rendere invisibile (quanto possibile) il giunto??
Se qualcuno ha suggerimenti, sarò contento di seguirli.
ciao a tutti
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|