Del : 20/12/2004 Ore: 16:08:42
| Dunque...
L'8 volante l'ho inserito solo xche' mi avanzavano ponti e xche' non sapevo dove mettere/come fare il fiume; girovagando su internet ho trovato la foto di un plastico con un 8, i ponti che mi restavano e il fiume (non so se posso mettere la foto).. Diciamo che e' stata + una soluzione x risolvere alcuni problemini che avevo..
Per quanto riguarda la stazione, questa si trova dalla parte del binario rosso, quindi tra le 2 parti in diagonale;
per cui il binario 1 e il binario 3 fanno parte della linea rossa, i binari 2,4,5,6 della linea blu. Il binario 7 (quello + vicino all'8 volante)invece morto. Ho preso da esempio la stazione di brescia, dove i binari 1,3,5 fanno parte della direzione milano-venezia, i binari 2,4,6 invece venezia-milano.
Ho cercato di fare qualcosa di realistico (da qui la linea di andata e di ritorno senza incroci se non in stazione), semplice da comandare (4 scambi elettrici), e non troppo banale (l'8 volante).
P.s: sul plastico girano 6 treni
1) ic fs delle 14.10 da mi per venezia (5 carrozze + loc);
2) ec db delle 21.20 da mi per dortmund(5 carrozze + loc);
3) treno merci vario (14 carrozze + loc)
4) tgv arancione (4 carrozze)
5) treno militare visto a foggia (10 vagoni con 6 carri armati, 9 m113, 1 con eliche da sommergibile + loc arnold con loghi nazisti);
6) treno di servizio con gru, etc..
Li metto solo xche' cosi' mi potete dare consigli + specifici
Grazie, buon pomeriggio
|