|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
libri su fermodellismo
|
Accessi: 4135
Interventi: 8 |
Intervento di: danieleatac |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 10/02/2004 Ore: 09:13:36
| Salve gente, sono nuovo, mi chiamo Daniele.
Non mi avvicino al mondo del fermodellismo da ormai 8 anni...allora avevo 14 con tutti i limiti del caso. Ma adesso che ho una bella stanza da "arredare" un bel plastico non me lo toglie nessuno.
Le mie conoscenze sono abbastanza scarse e comunque banali rimaste a quelle di un appassionato 14enne. C'è qualche bel libro, manuale che potreste consigliarmi? Qui sul forum siete tutti molto esperti (i miei complimenti), ma forse ancora un po' troppo per me.
Aspetto un vostro consiglio.
A presto.
Daniele.
daniele.me@libero.it
|
Intervento di: danieleatac |
|
|
Del : 10/02/2004 Ore: 09:46:47
| Io sono di Roma, dei negozi seri? Io ne conosco uno soltanto (ogni volta che ci passo davanti ci lascio gli occhi), quello di via Gela, vicino alla stazione Tuscolana. Altri? Le pagine gialle danno indicazioni molto sommarie. Ovviamente qui hanno libri sull'argomento, giusto?
|
Intervento di: atheldor |
|
|
Del : 10/02/2004 Ore: 11:34:45
| Benvenuto tra noi, per i negozi a Roma non so' che dirti, per il resto t'ho mandato una mail.
Salutoni
Alex
|
Intervento di: alecs |
|
|
Del : 10/02/2004 Ore: 11:53:33
| Se tu potessi farci partecipi...nel senso che anche a me interesserebbero libri o manuali specifici.Ho trovato molti titoli navigando qua e là, ma avere consigli sui più validi, magari già utilizzati, è senz'altro meglio. E poi l'amministratore vorrebbe che tutte le info finissero sul forum a disposizione di tutti.....
|
Intervento di: atheldor |
|
|
Del : 10/02/2004 Ore: 11:57:20
| Alecs, ho scritto via mail perchè non volevo intasare il forum con argomenti già trattati qui, non per escludere qualcuno; comunque ho dato solo consigli su come iniziare il lavoro e i link da visitare, nessun suggerimento o indirizzo per eventuali libri (non li conosco e non li uso) ehehe cmq se vuoi copio e incollo il trattato, ma poi mi becco le ire dell'Amministratore!
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|