|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
aiuto per pricipiante appassionato
|
Accessi: 2088
Interventi: 4 |
Intervento di: nico |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 10/01/2004 Ore: 20:41:10
| Ciao! Sono Nicolò! Da tempo sto pensando di iniziare a coltivare la passione per il modellismo ferroviario, mondo che mi affascina molto!!! il mio sogno sarebbe la realizzazione di un plastico, ma che impresa!!! Ho già del materiale Lima in scala HO!!! qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi nella realizzazione fornendomi qualche consiglio basilare??? ciao nico
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 11/01/2004 Ore: 00:29:02
| Benvenuto!
Certo che possiamo aiutarti. La prima cosa però è leggerti gli articoli che stanno sotto la voce web teca, a sx della home page.
POI ci dici cosa intendi fare.
Attenzione! Ci sono altri trehad analoghi...infilati lì, così non ci disperdiamo, OK?
Ciao
|
Intervento di: primier |
|
|
Del : 29/07/2004 Ore: 15:28:13
| Se vuoi farti un plastico DEVI farti un progetto e seguirlo, perchè altrimenti continui a fare modifiche durante la posa binari.
credimi, io ho cominciato a fare un plastico circa un'anno fa, ma ho fatto tante di quelle modifiche che non puoi neanche immaginare. Adesso mi sono fatti un progetto e adesso seguirò quello.
Non voglio scoraggiarti a fare il plastico, che invece è una cosa favolosa, ma ti consiglio ti progettarlo per bene prima di iniziare.
ciao
|
Intervento di: Amministratore |
|
|
Del : 30/07/2004 Ore: 17:11:30
| se possiedi una fotocamera digitale scatta un po di foto dell'opera in costruzione e ti seguiremo passo passo.
Magari apri una discussione a parte appena inizi.
Ciao Pippo
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|