|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Plastici??
|
Accessi: 13664
Interventi: 42 |
Intervento di: chiasma |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 16/01/2004 Ore: 01:13:12
| Al catalogo lima, mi pare.
Ma prima di ciò decidiamo il tracciato.
Ho preparato qualcosa, ma non si riesce ancora a mettere l'immagine, sia in doppio binario che in singolo per non affollare di bnari. Poi, se devi comprare su Ebay, saprai meglio cosa cercare.
Magari ti mando l'jpg sul privato, se vuoi...dimmelo.
|
Intervento di: atheldor |
|
|
Del : 16/01/2004 Ore: 16:14:21
| scusate l'intromissione, lascio foto del mio piano di lavoro, 3,75 x 1,00 che è pochino di profondità... forse aumentero' di sicuro, ma non so' come, dato che alle 2 estremità ci sono sia la finestra che la porta
|
|
|
Del : 16/01/2004 Ore: 16:17:44
| foto 2
|
|
|
Del : 20/01/2004 Ore: 12:50:34
| Per Ilak, guarda qui, sono tutte casette che hanno uno stile TEDESCO, ma con opportune modifiche sembrano italiane. come fare: colori a tempera, e se serve taglierino per levare dai tetti e sottotetti orpelli e ornamenti inutili. questa è una stazione della Pola che con le tempere adatte somiglia ad un edificio italiano, una vera stazione italianissima (ma con una scala che non è proprio 1:87) la produce invece minitalia
|
|
|
Del : 20/01/2004 Ore: 12:54:03
| per Ilak, foto di una casetta dipinta con i colori delle case cantoniere italiane, poi al computer e con una stampante ho realizzato la scritta sulle pareti, incollando un semplice cartoncino. effetto sicuro. per fare invece le pietre ad angolo (bianche) ho usato del dash, una volta applicato c'ho inciso le fughe delle pietre. totale tempo impiegato 15 minuti
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|