|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Plastici??
|
Accessi: 13663
Interventi: 42 |
Intervento di: alecs |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 15/01/2004 Ore: 18:29:00
| Bravo Atheldor, continua con la "X" finale, così non ci si confonde, anche perchè abbiamo due progetti completamente diversi, anche se penso che entrambi abbiamo bisogno di aiuto e consigli, e qui, se hai notato, troveremo ciò che ci servirà.Ciao a tutti.Alecs
|
Intervento di: atheldor |
|
|
Del : 15/01/2004 Ore: 18:32:16
| eheheh questo posto mi sà troppo forte! c'è gente competente e disponibile. Chi ha detto che i modellisti è gente strana? a me sembra che sia una FerFamiglia ehehe
|
|
|
Del : 15/01/2004 Ore: 19:11:45
| le foto del mio piano di lavoro: và notato ch ela stazione, cosi come per tutti gli altri edifici che prossimamente mostrerò, è realizzata con i kit in commercio, in questo caso una stazione tedesca della Pola è stata solo col pennello trasformata in una verosimile stazione italiana, certo non è proprio il classico edificio che siamo abituati a vedere, ma un po' per la somiglianza se si leva la torretta, un po' per i colori (e datemi stà soddisfazione per il tempo che c'ho perso ) e per le insegne di località fatte al pc si puo' dire che è simile alle nostre.
amici... pero' a me non piace e ho smontato tutto, pronto a ricominciare da zero!
|
|
|
Del : 15/01/2004 Ore: 19:14:02
| ...azz e le foto come si mettono ora?
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 16/01/2004 Ore: 00:58:52
| Benarrivati Ragazzi.
Però...state togliendo un po' la parola a ILAK che si aspetta anch'essa d'essere aiutata. Dunque seguiamola nei suoi primi passi cavallerescamente prima di discutere di fatti più avanzati. Orsù diamole una mano.
ILAK dove eravamo rimasti?
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|