|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Plastici??
|
Accessi: 13662
Interventi: 42 |
Intervento di: chiasma |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 09/01/2004 Ore: 19:08:29
| ILAK, nel metro ci stanno due binari, il problema è la lunghezza di 1,50. Vedrò un'altra cosa...
Ceres ti suggerisce bene.FIFM applica un modulo di 120 x 60.
Pouoi fare un diorama da collegarsi poi ad un altro, intanto che la stanza che no si allarghi.
|
|
Del : 14/01/2004 Ore: 15:38:58
| Ciao a tutti
avete mai acquistato qualcosa di modellismo sul sito di ebay?
Ho visto che ci sono diverse cose riguardo il modellismo.
Grazie
|
Intervento di: twm |
|
|
Del : 14/01/2004 Ore: 17:11:23
| Ciao Ilak,
Benvenuta anche da parte mia.
Io ho aquistato parecchio su ebay, senza sorprese. Ma un po' di diffidenza non guasta. Personalmente mi fido abbastanza se le foto sono chiare e ben fatte, se il testo l'ho ben compreso (ebay in Germania è molto più economico) e se il feedback è abbastanza alto (>100). Gli imbroglioni imperversano.
Ciao
Tito
|
Intervento di: Ilak |
|
|
Del : 14/01/2004 Ore: 21:39:50
| Grazie
per l'informazione!
Purtroppo io non riesco nella mia zona a trovare un buon rivenditore e non riesco a contattare direttamente la Lima perchè ha senmpre il sito in costruzione, quindi non conosco nemmeno tutti i loro prodotti.
Mi conviene comprare un catalogo su ebay?
|
Intervento di: atheldor |
|
|
Del : 15/01/2004 Ore: 18:23:10
| Innanzitutto salve, sono nuovo e mi chiamo Alex (da non confondere, ce ne sono altri ho notato eheheh) sorpresa e meraviglia una ragazza tra noi benvenuta a bordo!! allora veniamo a me: ho una bella gatta da pelare per chiasma: dopo aver lottato e vinto la battaglia dello spazio ora ho una parete di 4 metri per uno. ho già il piano che misura 3,75mt x 1mt. la profondità mi pare poca e leggendovi è proprio cosi. la lunghezza è bella e suff. per i convogli che ho (etr 460, ale841, merci e locali vari) bruttissimo quando entrano in curva, spanciano da morire, sebbene in un metro ci entrino le curve a raggio un po' piu' ampio. magari allungando la profondità si otterrà qualcosa di buono. LA DOMANDA: alle estremità faro' delle gallerie ma vorrei far guadagnare quota almeno 10cm per variare un po' il paesaggio, come si fà? e poi per il ritorno? SCHEMA: ovale a doppio binario sul livello 1 e una linea a livello 0, la stazione ha 4 binari. Spero in qualche vostro suggerimento. PS stazioni e edifici rivisitati e corretti col pennello e illuminaz inerna.
alleghero' foto piu' avanti
GRAZIE
Atheldor, Alex
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|