|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Plastici??
|
Accessi: 13661
Interventi: 42 |
Intervento di: Ilak |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 07/01/2004 Ore: 17:07:34
| GRAZIEEEEEE e Buon Anno a tutti!!
Sono lusingata, grazie per il benvenuto.
Purtroppo non ho molto tempo per rispondere al forum, sono impegnatissima, lavoro come Design Grafica e nel mio tempo libero (veramente poco!!) sono in palestra ma di notte mi collego ad internet e faccio spesso molto tardi...ma cerco di ritagliare tempo anche per i miei trenini.
Mi avete chiesto dove ho lavorato?
Ho collaborato con la Sagi di Fano, al fianco di Antonio, mi occupavo di sabbiatura, montaggio, rifiniture...ecc.
Il mio plastico è ancora in progetto e prima di iniziare voglio essere sicura di non aver dimenticato niente.
Devo complimentarmi con tutti i partecipanti ai forum!!
Veramente interessante.
Mi farò sentire presto magari con un Jpeg del mio plastico seguendo le “dritte” di CHIASMA (almeno ci provo...speriamo bene)
Un Saluto Ilak
|
Intervento di: giulioport |
|
|
Del : 08/01/2004 Ore: 11:22:33
| Benvenuto ad Ilak ed un buon anno a tutti. Spero di avere un po' di tempo per inserire in rete le promesse che avevo fatto a ceres. Comunque spero Vi piacciano le novita' inserite. Tenetevi pronti perche' stanno per arrivare una valanga di novita'.
|
Intervento di: Ilak |
|
|
Del : 09/01/2004 Ore: 11:10:55
| Ciao Chiasma
grazie per i tuoi consigli ma purtroppo non ho molto spazio per sviluppare il mio plastico e quindi pensavo di utilizzare il mio ovale (in scala HO e il raggio del cerchio è 38,5cm circa).
Il mio ingombro totale deve essere 1x1,5 metri, sarà possibile?
Posso sfruttarlo internamente?
Grazie Ilak
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 09/01/2004 Ore: 14:12:01
| Ci stai appena con l'ovale. Vedro di trovarti una soluzione mettendo poi un jpg. Proviamo.
Rinunci però a certi convogli, dovrai accontentarti delle littorine :-))
Ciao.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|