|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Plastici??
|
Accessi: 13660
Interventi: 42 |
Intervento di: Amministratore |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 04/01/2004 Ore: 23:37:49
| Ciao ilak benvenuta nel mondo degli eterni ragazzini che giocano con i trenini e stanno ore ed ore con il naso appiccicato alle vetrine dei negozi di Fermodellismo.
In questo mondo non è facile imbattersi in una fermodellista e la cosa mi fa molto piacere.
Spero che la nostra banda di "sciroccati del treno" ti possa guidare con mano nelle tue scelte e nel tuo nuovo progetto.
Da parte mia avrai il massimo appoggio (come tutti gli iscritti al forum)anche se mi sentirai poco visto i mille impegni che quotidianamente svolgo.
Mi piacerebbe sapere con quale ditta hai collaborato e con quale ruolo.
Se poi vivi vicino a roma non potrai fare a meno di venire all prossima fiera di febraio dove troverai lo staff di fermodellismo.it che presenterà qualche novità oltre ai segnali fs publicati da poco nel sito.
P.S.
Per i maligni si specifica che l'invito e rivolto a tutti tra i quali il mitico Chiasma che e da un po che dice di venire ma poi preso anche lui da mille impegni non a mai potuto farlo.
Ciao Pippo
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 05/01/2004 Ore: 00:05:48
| Ciao Pippo, e grazie dell'invito. Stavolta cercerò di esserci. Spero sia di sabato, come sempre, ma non conosco ancora la data. Vedrò di portare l'Umberto.
Hai ragione! troppi impegni! Un pazzle, per come sono incastrato tra tribunali e università...e salute.
Auguri felicissimi di BUON ANNO. La presenza di ILAK è di buon auspicio. Grazie.
|
|
|
Del : 07/01/2004 Ore: 15:09:44
| Pippo,
risulta qui un tuo messaggio del 7 che però non c'è. Ho visto che hai cambiato qualcosa al forum, ce lo spieghi un tantino...
Ciao.
|
|
|
Del : 07/01/2004 Ore: 15:13:31
| il post non si lascia più modificare..
|
Intervento di: Amministratore |
|
|
Del : 07/01/2004 Ore: 15:14:00
| Ciao chiasma in realtà il sito è stato quasi tutto rifatto anche se esteriomente sembra uguale avevo postato un messaggio di prova che poi ho cancellato però rimane in memoria e la cosa può trarre in inganno inoltre al momento non manda le e-mail ai partecipanti ma rimediamo al più presto.
Pippo
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|