|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
inizio plastico
|
Accessi: 12544
Interventi: 33 |
Intervento di: albertorigoni |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 12/10/2003 Ore: 18:28:20
| č bellissimo,volevo sapere ma sopra puņ girarci un ETR 450 o non ci gira,e poi volevo un disegno con il plastico e i binari per vedere come collegare i moduli.GRAZZIE di tutto
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 12/10/2003 Ore: 23:15:59
| Non ci vanno 4 corrozze dell'etr. Due di sicuro. Dipende dalla lunghezza dei sezionamenti di blocco (stazione e scalo).
Il disegno resta quello originale.
Comincia a mettere curve e binari e vedi come ti conviene ritagliare i moduli.
Quando sei pronto facci sapere. Buon lavoro.
|
|
|
Del : 13/10/2003 Ore: 18:54:42
| ok,ma i moduli li preparo prima e per questo che volevo un disegno con i moduli,perchč nel 3D coswi co me non posso tagliare i moduli.aspetto una risp o disegno
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 13/10/2003 Ore: 23:30:32
| Scusa Alberto,
secondo me tu devi PRIMA tagliare i moduli secondo gli spazi che hai e le esigenze di trasporto / stoccaggio, e DOPO sezionare i binari.
Non mi pare corretto ragionare al contrario.
NON posso qui mettere disegni "al millimetro" per "centrare" la traversa di un binario...ti pare?
|
|
|
Del : 17/10/2003 Ore: 20:24:14
| Ciao Chisma,ho rivisto il disegno che mi avevi mandato non quello in 3D ma l'altro e ho visto che č troppo largo, io vorrei che il plastico facesse 70X100X200 se si puņ anche cambiando il disegno del plastico seno ho il problema del trasporto e ingombro.Altrimenti se non si puņ fare nulla terrņ quello che mi hai mandato.Il raggio di curvatura di un binario quanto deve fare minimo?cosi provo disegnarmene uno con autocad.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|