|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
inizio plastico
|
Accessi: 12539
Interventi: 33 |
Intervento di: chiasma |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 26/09/2003 Ore: 23:28:49
| Per come stai messo devi utilizzare la scala N che è circa metà dell'H0 facendo un plastico meraviglioso! Un po' delicatino...forse limitato nella quantità...
Ma allora ? devi per forza stare nella elle?
Con 1,20 x 2 mt, giochi in OH...che è altra cosa...
Aggiustati le misure...senti a me!
|
Intervento di: albertorigoni |
|
|
Del : 27/09/2003 Ore: 18:31:00
| devo perforza stare a forma di L e devo mantenere la scala HO perchè ho dei treni.Sicome sono 3 i moduli che formano la L da 1mX70,avrei pensato di fare i 2 di testa da 1mX1m e l'altro lasciarlo a 1mX70 cosi ci starebbero le due curve del binario,se ci stannotutti e due senza che i treni si tocchino in curva su una larghezza che sia inferiore ad 1m meglio seno farei cosi.
|
|
|
Del : 27/09/2003 Ore: 23:40:33
| Prova con questo tracciato, è l'unico a mio parere possibile...per come stanno le cose.
Poi vediamo con le testate da 1mt cosa viene fuori.
Ciao
|
|
|
Del : 28/09/2003 Ore: 00:41:51
| Questa la seconda soluzione coi moduli 1 x 1.
Occhio al tringolino rosso che forse ti serve...qualsiasi altra cosa che riesca a stare è benvenuta.
A te l'elaborazione più conveniente e...facci sapere.
|
Intervento di: albertorigoni |
|
|
Del : 28/09/2003 Ore: 09:35:08
| ho visto i disegni però non fanno per me,io vorrei fare come il 2 che mi hai mandato pero senza fare gli annelli,poi vorrei chiederti con che tipo di programma hai fatto i disegni che mi piacerebbe averlo anchio cosi provo ad buttare giu qualche schizzo.Se fosse posibile avere una cipia sarei avantagiato.Poi vorrei sapere come faccio ad ambientare il plastico?aspetto una tuo risposta con qualche altro disegno o con il programma se fosse possibile.grazie di tutto.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|