|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
doppio ovale
|
Accessi: 30722
Interventi: 108 |
Intervento di: alecs |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 29/03/2004 Ore: 15:07:15
| Spero di fare cosa gradita a Chiasma, e a tutti quelli interessati a tracciati chiastici, postando questa immagine, con il dettaglio del chiasma da me progettato usando armamento Fleischmann Profi. Ci ho messo un po' di tempo, ma alla fine ho quadrato il cerchio....Posso fornire anche il dettaglio dei pezzi, cos' come fece per me il gentilissimo Yesyes. Ciao a tutti, buon divertimento.
P.S: per Chiasma: a quando la presentazione a Bologna di "Chiasma congress"??? Si sa già ???ciao ciao
|
Intervento di: E.632 |
|
|
Del : 29/03/2004 Ore: 15:59:29
| Complimenti per il tracciato, molto bello!
bravo
|
|
|
Del : 29/03/2004 Ore: 16:12:04
| I complimenti li giro a chi di competenza (Chiasma, l'idea è sua), io l'ho solo messa "su carta", impazzendo per fare stare 3 nel 2 (anche se sembrerebbe grande, per un attimo ho pensato di passare alla scala N...). Alla fine ci dovrebbe stare tutto, vedremo in futuro cosa ne pensano gli esperti. Avanti, resto in attesa....Ciao a tutti.
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 29/03/2004 Ore: 23:33:05
| Alecs, io ti ringrazio assime a quanti hanno creduto e credono in questo sistema. Tu hai dato un'altra prova...quella di chi vuole, fortissimamente vuole. C'è un articolo di Alberoni sul corriere di oggi lunedì 29. Si comincia con piccole cose, perseverando e superando ostacoli, tecnici, burocratici e di chi ti rema contro fino...a trascinare anche i bulimici. Bravo.
Ti farò sapere della presentazione a Bologna...ci dovrai essere anche tu.
|
|
|
Del : 30/03/2004 Ore: 13:58:50
| Grazie Chiasma per l'incitamento e i consigli, di cui non posso fare a meno, oltre naturalmente per la pazienza.
Ne voglio approfittare subito, chiedendoti se la modifica alla testa che ho effettuato può avere senso o se è praticamente inutile(ho aggiunto un raccordino tra l'ultimo binario di testa e la linea esterna verso la stazione di transito, vedi immagine...). Rimango in attesa di un tuo OK definitivo sul tracciato per cominciare a stilare un fabbisogno del materiale occorrente. A tal proposito, optando per il digitale, mi piacerebbe avere consigli (Buddace,Rais...ci siete???) su quale tipo di materiale usare per partire bene, visto anche le dimensioni del tracciato....Avrò naturalmente bisogno di ulteriori consigli man mano che procederò... ma su questo so che ci posso contare... Allora Chiasma ci conosceremo a Bologna...Ciao a tutti.
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|