|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
modifica tracciato
|
Accessi: 8588
Interventi: 28 |
Intervento di: makalo |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 04/07/2003 Ore: 11:29:57
| Ciao a tutti .Ecco il disegno che sono riuscito a fare Chiasma,un giorno riusciro a farlo meglio giuro, pensi che si capisce? grazie
makalo
|
|
|
Del : 05/07/2003 Ore: 13:22:43
| Errata corrige.Ho notato che mancava un pezzo nel disegno cioe' l'incroocio che si congiunge con il secondo binario.
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 05/07/2003 Ore: 22:55:01
| Ho visto...č tutto un cappio! Dovrai fare molta attenzione a gestire la marcia. Il tracciato NON č chiastico.
Domanda: vuoi veramente che il treno faccia tutti percorsi in ogni direzione o vuoi che vada comunque e sempre da solo in ogni direzione?
|
|
|
Del : 06/07/2003 Ore: 02:44:51
| Te lo avevo detto che mi ero incartato!!! Diciamo che L'idea e quella di vedere due treni che si incrociano almeno in stazione ma forse ho capito che per fare questo devo creare un secondo binario su tutto il tracciato giusto? Forse la soluzione migliore se non ho capito male dalla tua risposta e' di avere un unico treno che faccia tutto il tracciato? Oppure? Dimmi tu Chiasma, mi dispiace incasinarti anche a te ma la mia frenesia nel fare le cose non mi ha fatto ragionare sul risultato finale pensando che si potesse fare tutto,mi sono reso conto che la faccenda e' molto delicata e certe cose vanno rispettate tanto piu quando c'e' la corrente elettrica di mezzo, ma tutto fa esperienza.
Per cui se hai un suggerimento (come gia' mi avevi dato) ne sarei ben felice.
Grazie ancora per la tua pazienza
Ciao Makalo
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 07/07/2003 Ore: 14:25:45
| Sviluppa il tracciato che ti ho dato e movimenta le altezze delle linee sfruttando una base di polistirolo di cm 5 che metterai sul tavolo. Potrai cosė disporre di tre livelli -1, 0 e +1 facendo pure dei sottopassi. Ma l'impostazione e le connessioni devono essere rispettate.
Ciao
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|