Del : 03/07/2003 Ore: 08:36:54
| Questo post doveva venire prima delle foto errore mio scusate.
Ciao a tutti.Questo e' quello che oserei dire incasinarsi (vedi foto).Caro Chiasma ho modificato, come puoi vedere completamente il tracciato,ho cercato di mantenere le modifiche che mi avevi fatto tu ed ho voluto esagerare e sono soddisfatto di quello che ho fatto, pero'mo me so' incartato come 'nà caramella e se qualcuno me scarta ne sarei veramente felice,ecco i fatti: come si puo vedere nelle foto ho cercato di fare una racchetta, solo che non si riprende la via del ritorno ma scende giu' per andare in stazione di passaggio,e fino qui va bene ora in stazione ho un'altro binario che prende la via di terra per passare sotto in galleria,uscito dalla galleria comincia la salita per la racchetta.Il problema n°1 e che se provo a far girare due loco in senso contrario l'una rispetto a l'altra, prima o poi se "piano".2° problema, una volta entrato nel giro della racchetta non ne esco piu il giro e' sempre lo stesso.Domanda!!!!..........AIUTOOOO,Io vorrei far girare due loco in senso contrario come posso fare? ho speso un sacco d'euri:-) di materiale ne ho a sufficenza ho 3 trafo 2 porta batterie 4 semafori 2 scambi elettrici lima, banari sezionati......insomma la devo usare sta roba o no? Spero di aver spiegato grosso modo il mio problema che ne pensate? Grazie per l'attenzione
makalo
|