|  |  | 

| Forum selezionato: | Plastici e Diorami |  
	| Discussione: | modifica tracciato 
 |  
	| Accessi: 8886 

Interventi: 28 |  

| Intervento di: makalo | |   
            Invio Messaggio privato interno |  Visita Home Page | Profilo | |  |  
			| Del : 12/06/2003 Ore: 19:39:02 

| Un grazie a Chiasma, ho visto i tracciati su webteca del sito, sto' gia' pensando a delle idee. Intanto vorrei mostrarti una modifica che intendevo fare e non so se e' possibile farla, se vuoi e se puoi, potresti darmi delle indicazioni o il modo migliore per come fare,vorrei  creare una seconda linea sarebbe bello che anche la prima possa entrare sul circuito della seconda,cioe'interna con sopraelevata
 E' chiaro che la questione e' aperta a tutti coloro che ne sanno piu' di me (che non sono pochi ) Grazie a tutti
 allego foto per capire

|  

| Intervento di: Samuele | |   
			| Del : 13/06/2003 Ore: 00:48:47 

| Non vorrei peccare di presunzione, ma secondo me la linea sopraelevata dovrebbe essere un pò più ...realistica; così mi sembra appoggiata lì. ciao e sempre a disposizione

|  

| Intervento di: makalo | |   
			| Del : 13/06/2003 Ore: 19:11:13 

| Lo so samu considera che ho iniziato da poco questa avventura sono aperto a tutti i consigli grazie. ciao mak

|  

| Intervento di: Samuele | |   
			| Del : 13/06/2003 Ore: 22:48:49 

| Potresti prendere spunto da qualche plastico che trovi on-line o pubblicato sulle riviste spedializzate. ciao

|  

| Intervento di: chiasma | |   
			| Del : 13/06/2003 Ore: 23:25:39 

| Be' dalla foto non si capisce il tracciato. Ma è già una iniziativa e la spraelevata, accordo con Sam, è decisamente posticcia. Se metti qui il grafico del tuo tracciato proverò a modificarlo in modo che da una linea il treno passi all'altra come vuoi tu. A presto.
 (Ma non avevi già messo un post con quest'argomento?)

|  

Fermodellismo IT 

|  |   |  |