|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
modifica tracciato
|
Accessi: 8583
Interventi: 28 |
Intervento di: makalo |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 12/06/2003 Ore: 19:39:02
| Un grazie a Chiasma, ho visto i tracciati su webteca del sito, sto' gia' pensando a delle idee.
Intanto vorrei mostrarti una modifica che intendevo fare e non so se e' possibile farla, se vuoi e se puoi, potresti darmi delle indicazioni o il modo migliore per come fare,vorrei creare una seconda linea sarebbe bello che anche la prima possa entrare sul circuito della seconda,cioe'interna con sopraelevata
E' chiaro che la questione e' aperta a tutti coloro che ne sanno piu' di me (che non sono pochi ) Grazie a tutti
allego foto per capire
|
Intervento di: Samuele |
|
|
Del : 13/06/2003 Ore: 00:48:47
| Non vorrei peccare di presunzione, ma secondo me la linea sopraelevata dovrebbe essere un pò più ...realistica; così mi sembra appoggiata lì.
ciao e sempre a disposizione
|
Intervento di: makalo |
|
|
Del : 13/06/2003 Ore: 19:11:13
| Lo so samu considera che ho iniziato da poco questa avventura sono aperto a tutti i consigli grazie.
ciao mak
|
Intervento di: Samuele |
|
|
Del : 13/06/2003 Ore: 22:48:49
| Potresti prendere spunto da qualche plastico che trovi on-line o pubblicato sulle riviste spedializzate.
ciao
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 13/06/2003 Ore: 23:25:39
| Be' dalla foto non si capisce il tracciato. Ma è già una iniziativa e la spraelevata, accordo con Sam, è decisamente posticcia. Se metti qui il grafico del tuo tracciato proverò a modificarlo in modo che da una linea il treno passi all'altra come vuoi tu.
A presto.
(Ma non avevi già messo un post con quest'argomento?)
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|