|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
aiuto per plastico
|
Accessi: 4951
Interventi: 14 |
Intervento di: makalo |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 11/06/2003 Ore: 00:20:05
| EHEH bella risposta sapessi dipingere, sarebbe stato bello,e poi la moglie chi la sente:)
ho visto i tracciati sulla webteca e gia' st๒ elaborando qualcosa sto'acuistando un deposito cosa ne dite di metterlo la?
oppure avrei pensato di spezzare la tratta e farne due andata e ritorno si puo fare?Domanda per chiasma!!!
Questo significa anche che buona parte dello scalo va a farsi friggere.???
Sono indeciso che ne pensate?
|
Intervento di: Hyglak |
|
|
Del : 11/06/2003 Ore: 05:44:55
| colorare nn ่ un problema.. anche io ero negato con i colori ma bastano alcune prove su un foglio da disegno per ottenere risultati apprezzabili... le tempere costano pochi euro (bastano i colori primari e di tipo tattico, terra di siena...) un pennello medio (12 o 14) e uno piccolo a punta tonda per i particolari (6 o inferiore).
certo nn sara' la perfezione fatta a sfondo, ma vedrai che belli che vengono!!
la moglie nn ่ un problema: rendila partecipe e il gioco ่ fatto. io ho risolto il problema cosi' con mia mamma, che da voci di corridoio risultano le + coriacee. inoltre gli esemplari femminili hanno una particolare predisposizione per gli accostamenti di colori =)
ciau

|
Intervento di: makalo |
|
|
Del : 11/06/2003 Ore: 09:59:56
| Se non trovo niente tipo poster prendero' in considerazione la cosa ma sara' dura non tanto per la moglie ma per il fatto di disegnare sono veramente negato:))
avevo intenzione di comprare un aerografo ma non credo vada bene per questo tipo di lavoro. che ne pensi?
Il progetto primario era quello di invecchiare i binari e poi se si puo fare provero con lo sfondo.
ciao
|
Intervento di: Hyglak |
|
|
Del : 11/06/2003 Ore: 14:16:05
| l'aerografo nn l'ho mai usato.. quando mi ่ servito ho un amico che ่ veramente un mago in quello, ma mai per i trenini.
per l'invecchiamento dei binari ce anche quello in giro per il forum, proprio ad aerografo (post di amministratore se nn erro).
cmq no prob tutti all'inizio sono negati, basta fare delle prove e un po' alla volta le cose escono bene!
ciao
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|