|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
aiuto per plastico
|
Accessi: 4953
Interventi: 14 |
Intervento di: makalo |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 10/06/2003 Ore: 03:50:38
| Ottima l'idea dello stucco il fatto che sia lucido credo dipenda dalla vernice che ho spruzzato.
la gru faceva parte anch'essa della confezione start della mehano ed e' a manovella, di lato ci sono due fori con interno degli ingranaggi in plastica, il bello e' che funziona tutto,sia la fune che scende che il braccio che cala o si alza,molto simpatica.Forse per quello che vuoi tu devi trovare qualcosa tipo meccano.
Per quanto riguarda centromodel per me e' stata una mano santa,sono seri e voloci e hanno molto assortimento di materiale sopratutto come dioramistica,te lo consiglio.
ciao mak.
|
|
|
Del : 10/06/2003 Ore: 04:13:07
| Un'altra domanda che volevo porre.
Vorrei creare uno sfondo da mettere dietro cioe' sul muro sapete come e cosa posso fare ..ho visto dei plastici girando nel web, dove hanno creato degli scenari molto belli.Avevo pensato a dei posters ma non credo ce ne siano di 2,50m e se ci sono costano un botto (come diciamo a rm).
che ne pensate?
|
Intervento di: Hyglak |
|
|
Del : 10/06/2003 Ore: 16:02:48
| mi pare che il meccano abbia i pezzi un po' troppo grossi per H0, e poco lavorabili se nn ricordo male =)
cmq se la gru ha gli ingranaggi gia' predisposti.. si potrebbe levare la manovella e piazziare uno di quei motorini delle macchinine di una volta, quelle con la vite senza fine sull'albero motore... boh
avevo pensato anche di costruirla con delle lastre di ottone o altro materiale simile, e farla come quelle vere, con il telaio scatolato.. ma rimane un bel segno per adesso!! =P
per i posters nn lo so.. cmq ne ho visti di veramente grandi in giro, ma nn so dove si possano trovare.
ciaociao
|
|
|
Del : 10/06/2003 Ore: 17:26:11
| Il meccano era per fare una battuta..HEHE,stavo pensando che forse (e dico forse)mi pare di aver visto qualcosa della FALLER su centromodel e altri siti del genere tipo modelplanet.com, non vorrei sbagliare..ciao
|
Intervento di: Hyglak |
|
|
Del : 10/06/2003 Ore: 23:19:31
| si ho visto anche io che ce una gru a portale funzionante, ma son quelle di prima della guerra, sinceramente nn mi piace molto.. preferirei qualcosa di pił moderno, e sinceramente autocostruito =P.
anche per lo sfondo, perche' nn te lo dipingi da solo?? cosi' lo sviluppi come ti pare e te lo fai su misura =)
ciao ciao
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|