|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
aiuto per plastico
|
Accessi: 4950
Interventi: 14 |
Intervento di: makalo |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 09/06/2003 Ore: 01:51:07
| Salve a tutti,sono nuovo ed ho letto un po di cose che avete scritto e la cosa mi ha interessato molto.Ho visto che ci sono molti esperti in materia di plastici e diorami,COMPLIMENTI a tutti. Volevo farvi vedere quello che io chiamo plastico ma non ne sono convinto, diciamo che e' uscito fuori cosi quasi per gioco, ma poi mi sono appassionato e vorrei approfondire il tutto.Le misure sono queste 250x100.Allego una foto.
Sarebbe bello se qualcuno mi desse un consiglio su come proseguire questo fantastico mondo del fermodellismo grazie a tutti.
P.S. Quella specie di panettone gigante l'ho fatto con la schiuma che si gonfia per intercapedine dei muri,doveva essere una montagna....non prendetemi in giro.EHEH.
|
Intervento di: chiasma |
|
|
Del : 09/06/2003 Ore: 23:54:05
| bravo Makalo, e benvenuto.
Hai le misure per far meglio, Il panettone resta dov'è, poi lo sistemiamo. Mi riferisco al piccolo scalo biforcuto: guarda se c'è nella nostra webteca in tracciati chiastici quello che fa per te. Poi ci fai sapere.
Ciao
|
Intervento di: Hyglak |
|
|
Del : 10/06/2003 Ore: 00:20:49
| a me piace... nn è detto che per essere belle le cose devon essere complicate.
cmq e' chiasma (persona) l'esperto di tracciati, anche se si intravede gia' la possibilità di realizzare un bel chiasma (figura - vedi webteca) e razionalizzi meglio lo spazio in relazione ai binari oltre alla possibilità di farci girare più treni.
curiosità: gli edifici sono autocostruiti? se si, con quale materiale?
inoltre: la schiuma che hai usato per la collinetta si trova facilmente?? quanto costa??
io la userei per riempire degli spazi (tipo sotto la rampa) per insonorizzare. è possibile??
ciao e buon divertimento!
|
Intervento di: makalo |
|
|
Del : 10/06/2003 Ore: 00:50:34