|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
binari e scambi marklin
|
Accessi: 2239
Interventi: 4 |
Intervento di: steve |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 03/06/2003 Ore: 18:55:46
| sto cercando di realizzare un plastico con dei modelli marklin anni 70 ho un gran numero di binari ma non ho neanche uno scambio e ho delle difficoltà nella ricerca mi hanno detto che esiste un pezzo di binario che permette di utilizzare i vecchi binari , parlo di quelli con massicciata metallica e binario centrale , con i nuovi , ma non riesco a capire come possa funzionare i vecchi modelli marklin hanno il pattino centrale per l'alimentazione.
qualcuno può aiutarmi ? sono in difficoltà anche perchè avevo iniziato qualche anno fa con il sitema rivarossi ma poiho avuto l'occasione di questi modelli maklin e questo sistema per me è tutto da scoprire parlo di quello in c.a. ani 70 grazie steve
|
Intervento di: Hyglak |
|
|
Del : 03/06/2003 Ore: 21:10:24
| ignorantissimo in materia marklin sorry.... =(
|
Intervento di: Samuele |
|
|
Del : 04/06/2003 Ore: 01:04:04
| Anch'io ho i binari Marklin, e precisamente quelli in metallo. Esiste in commercio (o almeno esisteva)un binario di raccordo per i 2 tipi classici: quello in metallo (serie 5000) e quello senza massicciata (serie 2000 se non erro).Ora mi sembra che la marklin commercializzi solo il modello in plastica grigio scuro, non so se esistano binari di raccordo per questo tipo con quello in metallo. Non hai la possibilità di chiedere ad un negoziante di fiducia? Io sono rimasto un pò indietro, da quando ho finito il plastico, ho perso un pò i ..."contatti".
Ad ogni modo sono sempre a disposizione, quel poco che so riguarda per lo più solo il mondo dell'alternata (Marklin).
ciao
|
Intervento di: twm |
|
|
Del : 09/06/2003 Ore: 11:48:30
| I binari di transizione dal binario in metallo (serie 5200) al binario C (binario con massiciata in plastica)sono regolarmente in commercio (art. 24951 pag. 262 catalogo Marklin 2003).
Gli scambi in metallo, sia manuali sia elettrici (serie 5200) sono spesso in vendita su ebay.
A disposizione per altre informazioni, sempre che sappia la risposta, provare.
Ciao
Tito2
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|