|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Loco T3
|
Accessi: 5832
Interventi: 15 |
Intervento di: ceres111 |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 23/10/2003 Ore: 10:53:22
| Immagino che per "fermarli" intendi dire se fissarli al basamento con colle o chiodini; secondo me č opportuno farlo anche perchč, se hai intenzone di inghiaiarli successivamente in una massicciata realistica, ciņ avverrebbe comunque in seguito all'essicamento di quest'ultima.
Mi raccomando abbi la certezza che tutto fili liscio prima di fissarli in maniera definitiva!
Ciao da Ceres
|
Intervento di: mocellino |
|
|
Del : 24/10/2003 Ore: 13:17:16
| Ciao ho un'altra domanda da fare.I piloni di legno che servono a sostenere la salita e dove appoggero' il polistirolo base delle rotaie vanno modellati in diagonale
oppure possono rimanere piatti?Faccio questa domanda perche' mi sembra che l'appoggio del polistirolo sia
minore se la parte e' piatta,inoltre come si puo fermarlo
al pilone in modo saldo, solo con la colla?
Ciao Ettore
|
|
|
Del : 24/10/2003 Ore: 13:22:22
| Scusate faccio una piccola precisazione alla domanda precedente intendevo dire il compensato che appoggia direttamente sul pilone
|
Intervento di: Tobruk132 |
|
|
Del : 08/04/2004 Ore: 18:31:56
| Ciao Ragazzi sono un neofita e attrato dal titolo del forum ,sono interessato appunto alla T3, ho cercato qualcuno che potesse darmi qualche indirizzo ma purtroppo nessuno di voi a saputo indicarmi ciņ.
Comunque rimango sempre collegato per una risposta ciao Franz
|
|
|
Del : 15/04/2004 Ore: 14:16:35
| Ciao Franz io mi sono procurato una T3 su E-bay tedesco e sono molto contento dell'acquisto se ti ineressa qualche cosa sulla T3 quello che so te lo posso dire.
Ciao Ettore
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|