|
|
Forum selezionato:
| Plastici e Diorami |
Discussione: |
Negozi on line.
|
Accessi: 6113
Interventi: 12 |
Intervento di: Amministratore |
|
Invio Messaggio privato interno | Visita Home Page | Profilo | |
|
Del : 09/05/2003 Ore: 23:21:51
| provate anche trenogheno:
http://www.trenogheno.it/
|
Intervento di: Amministratore |
|
|
Del : 12/05/2003 Ore: 10:16:39
| anche modelplanet mi sembra valido
www.modelplanet.it
|
Intervento di: giarenna |
|
|
Del : 16/05/2003 Ore: 15:57:25
| Io ho avuto modo di acquistare on-line materiale della Roco da Hobby-Sommer in Austria ( http://hobby-sommer.com ) e devo dire mi sono trovato bene. I prezzi sono concorrenziali rispetto al mercato tedesco ( ovviamente anche a quello italiano ). Il sito è anche in italiano (tradotto un po' con i piedi ... ma si capisce), hanno i listini con prezzi dichiarati e bloccati fino a Gennaio 2004, accettano pagamenti Visa.
La merce è arrivata in poco meno di 2 settimane dall'ordine, ben imballata ... (una loco) tramite corriere.
Volendo è possibile (pagando l'1% in più) assicurare il pacco contro smarrimenti, ect.
Saluti
Gianluca
|
Intervento di: bukuku |
|
|
Del : 22/08/2003 Ore: 13:26:15
| Salve a tutti. Io vi suggerirei www.navitren.it
Il sito non è granché ma vi è utile per il numero di telefono, è meglio contattarli di persona.
Io sono circa 3 anni che acquisto da loro e divo dire che mi hanno trattato sempre BENISSIMO. E' vero che magari gli sconti fatti a me sono diversi da chi acquista x la prima volta ma la disponibilità e cortesia che ho avuto da loro non l'ho trovata da nessuna parte. I prezzi mi sembrano buoni. Bisognerebbe fare un po' di paragoni. Ma arrivare ad avere un buon rapporto sempre con lo stesso negozio mi sembra importante, per esempio a me è capitato che ero incerto sull'acquisto di una locomotiva e mi è stato proposto da loro di prenderla e nel caso fosse risultata non di gradimento rimandarla indietro!!!! (sto parlando di acquisti a distanza). Non credo che altri farebbero così. Comunque io stò parlando di un rapporto che dura da un po'. Fate voi. ciao a tutti
|
Fermodellismo IT
|
|
|
|